Grande Fratello 12: La reazione violenta di Kiran

GRANDE FRATELLO 12

Cari lettori, le liti all’ interno della casa del Grande Fratello continuano, e sta volte sono più violente del solito! I due protagonisti di questa accesa lite sono Ilenia Pastorelli e Kiran Maccali.  Infatti la romana è sempre più  infastidita dai comportamenti del bergamasco, che ogni volta sembra disturbarla nei momenti di relax.

All’ improvviso Ilenia si alza rimproverando il  ragazzo dicendogli di non tirare più calci al divano quando sopra ci sono sedute persone che vorrebbero stare tranquille. Kiran immediatamente si arrabbia e non volendo più sentire la romana parlare l’aggredisce usando parole forti e offensive, le parole sono in dialetto e quindi poco comprensibile. Il ragazzo scatta tirando un pugno sul tavolo e prendendo a calci alcune sedie. Intervine Rudolf Mernone che dice all’amico di stare calmo, ma Kiran non lo ascolta e continua  a urlare. Ilenia lo definisce matto e psicopatico e gli intima di non usare più quei toni quando parla con lei. Più tardi Amedeo e altri portano il bergamasco in un’altra stanza.

Ilenia rimane  in cucina ed è ancora nervosa per ciò che è appena successo  e si  rivolgei a Rudolf dicendo che anche lui gli sembra un  cretino, e gli dice di vedere come il suo amico sbatte  i pugni sul tavolo. Poco dopo Gaia Bruschini e Martina Pascutti  parlano con la romana e le spiegano di essersi preoccupate per la violenta reazione avuta da  Kiran e che temevano il peggio.

Dopo la lite Ilenia confida all’amica Caterina Siviero di non aver gradito  i comportamenti del rugbista perchè  non è corso in sua difesa e afferma che Rudolf  gli è “calato tantissimo”. La padovana racconta che in tugurio ha detto a Kiran che ha stancato con questa storia della squadra.

Vito Mancini spiega ad Ilenia che se Rudolf non ha detto nulla è perché, conoscendo Kiran, sapeva e immaginava che non si sarebbe mai spinto oltre, ma la romana non gli crede e non è convinta, ed è sicura che se lei avesse continuato  la lite, il bergamasco avrebbe avuto una reazione peggiore e ancora più violenta. Ilenia continua a lamentarsi dei comportamenti “assurdi” di Kiran.

Grande Fratello 12: Luca contro Enrica, fuorioso scontro!

Grande Fratello 12: Enrica è in crisi