Grande Fratello 12: Enrica è in crisi

GRANDE FRATELLO 12

Il gruppo che era in tugurio è ritornato in casa! Ma Enrica Saraniti  ha trovato una situazione in Casa che proprio non le piace. Infatti, come ricorderemo, durante la diretta di lunedì, la siciliana aveva discusso  con Luca Di Tolla, e la lite è andata avanti anche durante i giorni successivi e tale lite ha portato la ragazza a considerare lo Squalo una persona che si è comportata in maniera ingiustificata e imjperdonabile con lei.

Enrica si sta sforzando a fare finta che non sia successo niente, ma non ce la fa proprio a superare questo momento di profonda crisi . soprattutto dopo essere rimasta delusa dal suo ex amico Luca. In  questa situazione c’e’ di mezzo anche l’ amica  Floriana Messina, la quale, in questi giorni che è rimasta in Casa con lo Squalo ha scherzato e chiarito con lui, ma Enrica è visibilmente infastidita dell’atteggiamento della potentina.

Chiara Giorgianni dice e prova a far capire alla psicologa che Floriana, mentre lei era in Tugurio, l’ ha sempre difesa di fronte a Luca, il quale ha passato molto più tempo con i ragazzi che con le ragazze. Poi Enrica pensa che  Gaia sia l’ unica persona che possa capirla, e le dice  che non riesce a ridere e scherzare con una persona che l ha delusa, poi continua dicendo che ha   lasciato Lufa che era un morto, e poi afferma che si deve riabituare a certi equilibri . Enrica ammette di non avercela con Floriana e di essere sicura che la sua amica l’ha difesa.

Floriana dice di non aver compreso il motivo per cui Enrica se la sia presa così tanto con lei, ma Chiara la rassicura affermandole che la siciliana in realtà è arrabbiata solo ed esculisivamente con Luca!