Grande Fratello 12: Enrica piange ancora per Luca, nasconde qualcosa?

ENRICA PIANGE

E’ mattina nella casa del Grande Fratello, all’indomani del duro scontro avvenuto una decina di ore prima tra Luca ed Enrica, e quest’ultima ancora non riesce a digerire come il suo, ormai ex amico Luca, possa aver improvvisamente cambiato idea e comportamenti nei suoi confronti all’interno della casa più spiata d’Italia, dopo il tanto affetto dimostratogli dalla siciliana nei periodi di maggior crisi dello squalo. Floriana, che si dimostra una donna di carattere e soprattutto di parola, tenta ancora una volta di dare manforte all’amica, dimostrandole tanto affetto, tentando al tempo stesso di far ragione l’amica:

Pubblicità

Enri basta mettici una croce sopra, mi puoi spiegare cosa ti tormenta?”.La domanda di Floriana è a doppio taglio in quanto, è sicura del fatto che quest’eccessivo dispiacere della Saraniti sia dovuto all’interessamento della stessa nei confronti dello squalo, mai però rivelato. Ricordiamo a tal proposito, ai gentili lettori, che da tempo Floriana ribadisce che l’amica sia interessata allo squalo, senza però mai ricevere conferme ufficiali dall’amica.

La Saraniti rivela a Flo che dietro le sue preoccupazioni nei confronti dello squalo non ci sia nulla di misterioso, eccezion fatta per la grande delusione per un’amicizia all’improvviso tradita; Enrica commenta ancora una volta quanto accaduto nel corso della puntata di lunedì scorso:

“In puntata ha detto che io ho strumentalizzato la storia, che ho giocato con lui illudendolo. Non è vero io non l’ho illuso anzi è lui che ha illuso me. Vorrei sapere perché ha tutta questa rabbia nei miei confronti”

Anche la pr milanese Chiara Giorgianni, diventata grande amica sia di Flo che della Saraniti, confida a quest’ultima che è giunta l’ora di chiudere definitivamente il “capitolo Di Tolla”, e di concentrarsi più su se stessa, ricordandole di non avere nulla da temere con lo squalo in quanto si è sempre comportata bene con Luca, e in modo schietto le confessa:

“Ti sei sempre comportata bene. Lui ha rosicato che non hai ceduto al suo corteggiamento”. Anche Floriana appoggiata in toto le dichiarazioni di Chiara, prevedendo che dall’oggi al domani Luca resterà nuovamente solo, dopo la definitiva chiusura di Adriana Peluso nei suoi confronti. Si prospettano giorni bui e solitari per Luca Di Tolla! Nel frattempo Enrica continua a piangere pensando ancora a Luca; questo suo pianto nasconde qualcosa? Voi che ne pensate?

2 Commenti

  1. POVERA ENRICA. ROSICA CHE LUCA NON LE FA PIU’ LA CORTE.EHEHEH SE NON GLI FREGAVA NIENTE COME DICE LEI DI LUCA, XCHE’ HA FATTO LA SCENATA QUANDO ERA CON MARTINA. ROSICA ROSICA

  2. POVERA CRISTA IL PUBBLICO DEL GF LE HA FATTO BUUUU E NN SI SENTE PIù LUSINGATA DA NESSUNO, ADDIRITTURA LUCA HA OSATO SMETTERE D STARLE DIETRO. MA POI K AVRà DETTO D TRASCENDENTALE LUCA X SPINGERLA A INFANGARLO E ODIARLO COSI? LA VERITà? LUI è QUELLO KE è, MA LEI è RIDICOLA AL 100%. MA POI STà QUA SENZA LUCA KI è?PARLA SOLO O CN LUI O DI LUI.MENTRE LUI RIDE E GIOCA LEI SPARLA, ROSICA E S LAGNA.
    SEI LA PEGGIO!!!

Loading…

Commenti

commenti