Grande Fratello 12: L’ amiciza tra Ilenia e Rudolf e’ finita?

ILENIA CONTRO RUDOLF MERNONE

Ieri Ilenia Pastorelli ha avuto una lite molto accesa con kiran Maccali. Infatti il bergamasco è stato molto violento nei confronti della romana, la quale è rimasta allibita dal comportamento da “pazzo psicopatico” del ragazzo. Inoltro Ilenia è rimasta molto delusa da Rudolf Mernone, perchè, a suo parere, non è accorso in suo aiuto, e lo considerava un amico!

Ed ora Ilenia, non riuscendo più a tenere dentro la rabbia che covava nei confronti del rugbista, esplode inveendo contro Rudolf, e gli urla e gli chiede se a lui gli è  sembrata una reazione normale quella che ha avuto Kiran, poi continua dicendo che lei gli ha detto basta più di una volta, ma lui continuava, d afferma che è matto. Continua dicendo che a lei nessun uomo ha mai sbattuto pugni sul tavolo, e lui   invece di dirgli qualcosa si è messo a ridere. Il bel rugbista si difende   dicendole che lei ieri sera è “impazzita” e che per questo a lui la situazione faceva sorridere.

Finita la lite con Rudolf , Ilenia è in giardino con Caterina Siviero, e la romana le racconta tutto, cioè di essersi scontrata con Rudolf , affermando che non pretendeva tanto ma solo che lui si alzasse e la difendesse, dicendo al bergamasco di calmarsi, poi la romana dichiara che  questa mattina non le  ha neanche detto buongiorno ma si è messo a ridere. La romana ammette anche di essere rimasta male perché credeva che Rudolf era una persona diversa, e dice che “gli è calato del tutto”, perchè, secondo lei,  lui è stato  sempre il suo punto di sfogo, si è mostrato un’altra persona da quella che pensava.Ilenia confessa di non capire certe dinamiche della Casa, Caterina, da buona amica, la consola svelandole che lei prova le stesse ed identiche sensazioni.

Speriamo che Rudolf e Ilenia tornino presto i buoni amici che erano all’ inizio!

Grande Fratello 12: Malizioso scherzo nello scherzo ieri in casa

Grande Fratello 12: Adriana, profonda gelosia per…Gaia!