Grande Fratello 12: Adriana, profonda gelosia per…Gaia!

ADRIANA GELOSA DI GAIA

Cari appassionati del Grande Fratello, la divisione, creata dagli autori del GF, tra inquilini, suddivisi in due gruppi, cioè Tugurio e Casa, ha rotto alcuni equilibri e ne ha fatti nascere altri. Certamente coloro che se ne lamentano sono le ragazze, perchè  si stanno dimostrando gelose delle loro amicizie, come ad esempio Adriana Pelluso che ammette di “rosicare” del rapporto che hanno instaurato Gaia Bruschini ed Enrica Saraniti in questi giorni di permanenza nel Tugurio.

Infatti la  bionda afferma che il suo avvicinamento e la sua nuova amicizia con la psicologa siciliana non cambia sicuramente il rapporto tra lei ed Adriana, ma la salernitana però non è del tutto convinta, e afferma che anche Floriana Messina e Ilenia Pastorelli si sono chiarite mentre loro erano nel Tugurio, e continua dicendo che di certo  ora loro non fanno le amiche come lo stanno facendo lei ed Enrica! Insomma Adriana si sta comportanto da amica gelosa, certo è un pò strano questo comportamento, ma lei afferma che, a chi vuole bene e con chi si affeziona, ha questo comportamento possessiovo, ed inoltre dichiara che ciò che è suo è suo, e  non si tocca!

Poi Gaia confessa ad Ilenia di esserci rimasta molto  male e dispiaciuta per la Nomination ricevuta e ammette di sentirsi  particolarmente nervosa in questi ultimi giorni. Ilenia le dice che sembra che ha della rabbia repressa. E le dice che la reazione che ha avuto pochi giorni prima con Martina Pascutti non l’ha capita, perchè le ha detto delle cose troppe forti. Poi la rimprovera dicendo che  c’e modo e modo di dire le cose. Immediatamente Gaia le racconta della discussione e del consegutivo  chiarimento avuto con la torinese in Tugurio, ma allo stesso tempo ribadisce  che lei non potrà mai avere un’ amicizia con Martina perché, secondo lei, sono due ragazze troppo diverse.

2 Commenti

Loading…

Commenti

commenti