Grande Fratello 12: Malizioso scherzo nello scherzo ieri in casa

SCHERZO NELLO SCHERZO UOMINI E DONNE AL GRANDE FRATELLO 12

Ogni tanto, per fortuna aggiungiamo, nella casa del Grande Fratello 12 c’è anche il momento delle risate, caratterizzato dal sano divertimento; complice un inusuale e divertentissimo “scherzo nello scherzo” la giornata di ieri 9 dicembre, che sembrava esser piatta all’interno della dodicesima casa di Cinecittà, si è trasformata ad un tratto, in divertente teatrino comico che ha visto la straordinaria partecipazione di diversi concorrenti della casa.

Pubblicità

Non sapendo cosa fare per animare il pomeriggio della casa, alcune ragazze, d’accordo con Floriana Messina, hanno deciso di spargere la falsa voce secondo la quale Chiara Giorgianni e il concorrente Vito Mancini si fossero baciati; Gaia, d’accordo con le altre coinquiline, ha chiesto direttamente a Vito, mentre si trovava davanti ad Amedeo, se davvero si fosse baciato con la Giorgianni. All’ascolto di tale notizia, il bel modello partenopeo, si intromette nella discussione facendo trapelare un pò di gelosia.

Amedeo: “Posso anche riscendere in Tugurio dopo questa… Non parliamo allora di amore impossibile”.

A quanto pare lo scherzo delle donnine della casa sortisce ad effetto; Vito si altera e replica così al modello:

“Ma a chi devo dar conto? Io ti aspertto qua, appena finisci parliamo”. Poco dopo, visibilemente divertita e dubbiosa dell’eccessiva reazione di Amedeo, arriva Chiara e domanda al napoletano: “Non so perché stai reagendo così”.

Subito dopo arriva Floriana, che cantando allegramente esclama: “Amedeo è geloso, è geloso della Chiaretta!”

Ma come antipato, trattasi di uno scherzo nello scherzo, simpaticissimo. Vito ed Amedeo sanno già tutto, e stanno fingendo a loro volta. Cosa precisamente? Amedeo finge di esser geloso dello pseudo bacio avvenuto tra Chiara e Vito; grande e gradita sorpresa della povera Chiara, che non sa ancora, di trovarsi di fronte ad uno scherzo, l’ennesimo. Così, quando le donne si allontanano, i due decidono di aver intenzione di non svelare il segreto per almeno altri due giorni; eh così, le donnine della casa che si credono furbe e simpatiche, non sanno che a loro volta sono prese di mira dagli istinti maliziosi degli scherzi dei maschietti di casa, e in questo caso Vito ed Amedeo su tutti, con la straordinaria partecipazione anche del resto dei concorrenti, rigorosamente uomini.

2 Commenti

  1. grande lo skerzo ci stava troppo!!!!
    poi che kiara piange fa solo divertire. tanto lei le lacrime le spreca in abbondanza. lei e la siciliana nn fanno pena quando piangono. sembrano più delle bambine capricciose e lagnose.

  2. CHIARA è PROPRIO UNA LAGNA. SPERIAMO CHE ESCA. SEMBRA UNA VVEDOVA ADDOLORATA. URLA TROPPO PER I MIEI GUSTI. ED è MOLTO FALSA.

Loading…

Commenti

commenti