Grande Fratello 12: I concorrenti cammineranno sui carboni ardenti?

CONCORRENTI CARBONI ARDENTI GF 12

E come promesso nelle prime ore mattutine della giornata di ieri, nella spiata casa del Grande Fratello 12 è tornato nuovamente il grande e famoso illusionista-mentalista italiano, Giucas Casella. Già nella giornata di ieri raccontammo riguardo l’entrata, tra il grande stupore dei coinquilini, di Giucas nella casa del gf, entrata avvenuta in concomitanza con la festività dell’Immacolata dello scorso 8 dicembre 2011.

Pubblicità

Il compito del mentalista Giucas? Esercitare i quindici concorrenti attualmente in gioco, alla calma e alla ricerca della concetrazione interiore; riuscirà il Casella a raggiungere tal obiettivo? Il compito per lui è davvero arduo, e dopo il primo incontro con i coinquilini, quest’ultimi, constatato quanto accaduto poco dopo in casa, sembrano ancora non aver afferrato attentamente i consigli e i risultati delle esercitazioni del mentalista. Nella giornata di ieri quest’ultimo ha fatto nuovamente il suo ingresso in casa, per portare a compimento il secondo step dell’addestramento da lui stesso programmato assieme agli autori del gf; tra risate, euforia e perplessità, nella giornata di ieri i concorrenti, guidati da Giucas Casella, si sono adoperati nello svolgimento di alcuni precisi esercizi, dapprima nella zona soggiorno della casa, e successivamente, a piedi scalzi nel giardino della dodicesima casa di Cinecittà. Ora i nostri cari lettori si domanderanno per quale motivo i concorrenti hanno dovuto svolgere gli esercizi del Casella a piedi nudi; semplice. Sono esercizi che dovranno indurre alcuni di essi a superare un compito assai più difficile, ricordando la prova settimanale che li attende, ovvero camminare sui carboni ardenti.

E’ evidente la grande preoccupazione sul volto dei concorrenti della casa, ma il gf e Giucas non hanno dubbi; i concorrenti devono riuscire nell’impresa, e per farlo c’è bisogno di un’eccessiva dote di concentrazione, spirito di volontà per il raggiungimento dell’obiettivo prefissato, e soprattutto eseguire alla lettera quanto ordinato dal mentalista Giucas. Finalmente una ventata di brio e contenuti sani in casa, ci volevano proprio! Complimenti al Casella e alla scelta degli autori per questa particolarissima prova settimanale opportunamente scelta e selezionata per i concorrenti. Le opinioni: A noi ci piace molto, e a voi?