Grande Fratello 12: Bollenti confessioni delle ragazze, argomento uomini!

BOLLENTI CONFESSIONI RAGAZZE GRANDE FRATELLO 12

Cari lettori oggi parliamo di argomenti bollenti che le ragazze fanno sugli uomini! Infatti Chiara Giorgianni , Enrica Saraniti, Adriana Pelluso e Floriana Messina sono in terrazzo e si scambiano queste confidenze molto piccanti! Il discorso è rivolto proprio ai maschietti della casa del Grande Fratello e il primo è Luca Di Tolla, le quali ragazze pensano che abbia delle scarse capacità di corteggiamento. Poi tocca al  triangolo amoroso tra Armando Avellino, Caterina Siviero e Martina Pascutti,  e le preferenze maschili di ognuna delle ragazze di Casa. Floriana ne approfitta per  ridicolizzare  il corteggiamento spudorato di Caterina nei confronti di Armando. Poi aggiunge di non credere nella capacità di contenimento dimostrata dall’architetto.

Pubblicità

Enrica, che ha passato due giorni nel tugurio con i due ragazzi, corregge la potentina e le confida di avere l’impressione che ad Armando, la padovana piaccia molto, e che invece non gli piaccia Martina. Poi sottolinea come si fidi delle parole del conterraneo, il quale avrebbe dichiarato chiaramente di non voler andare oltre con la ragazza,  ma non avrebbe escluso le remote possibilità di un coinvolgimento sentimentale.

Subito la conversazione prende un’altra piega e le ragazze, molto entusiaste  forse perchè esaltate dalle confessioni, si rivelano tra di loro i nomi dei ragazzi della casa  che le attraggono sessualmente. Inizia Floriana, che non ci pensa due volte e fa subito il nome di Rudolf Mernone, poi tocca a Chiara opta per Vito Mancini. Successivamente Adriana dice di essere a favore di Gaia Bruschini, e  Enrica sorprende tutti dichiarando di aver sempre provato una forte attrazione per l’ormai ex inquilino Filippo Pongiluppi!

Bene bene ora abbiamo scoperto che la psicologa aveva una “cotta” per l’ ex concorrente Filippo Pongiluppi!