Grande Fratello 12: Il Natale porta gioia e creatività nella casa del GF

natale e gioia nella casa del grande fratello 12

Il periodo natalizio nella casa del grande fratello 12 ha portato, finalmente, una ventata di creatività, e gioia. Nel corso della giornata di ieri, i concorrenti sono rimasti incantati dal regalo offerto dal gf; nel corso del pomeriggio, mentre i ragazzi erano all’interno delle rispettive camere da letto, lo staff ha preparato un bellissimo albero di Natale nel giardino della casa; ad un certo punto, Vito che causalmente passava poco dopo nei paraggi, è rimasto piacevolmente incantato dalla realizzazione natalizia, e con grande entusiasmo ha chiamato tutti gli altri concorrenti, che gioiosi hanno esultato e ammirato la straordinaria decorazione natalizia, facendo l’elogi all’operato dello staff della casa più spiata d’Italia.

Pubblicità

Ma non è finita qui: Il gf, dopo aver attentamente studiato le opinioni e i comportamenti dei ragazzi a seguito della sopresa dell’abete natalizio, e le dichiarazioni dei concorrenti sul Natale, ha deciso di testare la creatività degli abitanti della dodicesima casa, e debbo dire, che sono davvero molto bravi.

CREATIVITà NATALIZIA NELLA CASA DEL GRANDE FRATELLO 12

Cosa hanno deciso di fare gli autori? Dopo aver consegnato ai concorrenti un gran quantitativo di strumenti, e materiale idoneo, ha chiesto loro di sbizzarrirsi e di sfruttare al massimo la creatività al fine di creare straordinari addobbi natalizi. I concorrenti approvano con gioia la richiesta del gf, e molti sono i commenti positivi alla notizia. In poco tempo, dopo aver per bene disposto tutto sopra la tavola rotonda che caratterizza quest’anno il soggiorno, i concorrenti si sono cimentati nella creazione di festoni natalizi, addobbi per l’albero, palline di diverse forme e colori, e tantissimi altri straordinari oggettini artigianali a tema prettamente natalizio. Era da poco passata l’una di notte e i ragazzi ancora erano ben predisposti in casa atti alla creazione di fantastici oggetti natalizi; gli è davvero piaciuto; soltanto lo staff, previo richiamo dal microfono, ha interrotto i loro lavori, invitandoli a riprenderli all’indomani. Complimenti a tutti e buon Natale!