Gf 12 gossip, Flirt tra Veronica Ciardi e Filippo Pongiluppi!

FILIPPO E VERONICA

Ebbene sì miei cari amici lettori, sembra proprio che tra l’ormai ex gieffino della dodicesima edizione del Grande Fratello Filippo Pongiluppi e l’ex gieffina del Grande Fratello 10 ci sia stato un FLIRT! I due ragazzi sono infatti stati immortalati dai paparazzi mentre erano intenti a scambiarsi baci e tenerezze, ma a riguardo la Ciardi ha dichiarato di conoscere Filippo da ben due anni e quindi sono amici di vecchia data. Sul loro primo incontro afferma:

“Ci siamo conosciuti in discoteca, io l’ho scambiato per Jim Carey, l’attore americano, e volevo chiedergli l’autografo, poi scoperto l’errore, ci siamo fatti una risata e siamo diventati amici”. Poi prosegue Filippo affermando: “Purtroppo con lei non c’è stato mai niente da fare da quel punto di vista. Come amica è fantastica e le voglio un gran bene: sono molto felice che sia venuto a trovarmi, avevo bisogno dei suoi consigli”.

Ed infine conclude parlando di quelli che sono stati i consigli dati da Veronica:

“Mi ha consigliato di stare calmo e di non cedere alle provocazioni. Ma, più che altro, mi ha abbracciato, e di un gesto di affetto vero ne avevo proprio bisogno”.

Mia cara Ciardi, non sei proprio una brava fidanzata però eh. Matteo cosa dice?

Un commento

  1. Per ravvivare un po’ la casa del gf 12 deve rientrare FILIPPO..con ILENIA poteva essere una bella coppia…e’ uscito troppo presto…in questo gf manca qualcosa…io l’ho sempre visto 24 ore su 24…ma da quando e’ uscito filippo non c’e’ piu’ niente di intrigante e non sono la sola a pensarlo ma tante persone….fate in modo di far rientrare FILIPPO…WW FILIPPO + WW ILENIA…..NOI ASPETTIAMO CON ANSIA QUEL MOMENTO!!!!!

Grande Fratello 12: Adriana, profonda gelosia per…Gaia!

Grande Fratello 12: Il Natale porta gioia e creatività nella casa del GF