Grande Fratello 12: Gaia o Leone, chi uscirà stasera?

GAIA O LEONE CHI VERRA' ELIMINATO OTTAVA PUNTATA GRANDE FRATELLO 12Valigie pronte come da solenne prassi e invito del microfono di casa nel corso della prima serata di domenica; Gaia Bruschini e Leone Gucciardini, hanno già preparato le loro cariche valige, pronti, eventualmente a lasciare il gioco stasera, nel corso dell’ottava puntata in prima serata del Grande Fratello 12.
La settimana appena trascorsa è stata molto movimentata in casa per diversi episodi già analizzati dal nostro portale quotidianamente nella specifica risorsa gf 12, indicata. Gaia e Leone, pur essendo entrambi in nomination, con la sicurezza per tutti che uno dei due abbandonerà proprio stasera 12 dicembre 2011 la casa del gf, hanno dimostrato in settimana di non sentir molto il classico “peso da nomination”, molto in voga gli anni scorsi e anche nelle precedenti turnazioni di nomination anche di quest’edizione del reality.

Pubblicità

Gaia e Leone infatti, hanno trascorso la settimana in maniera serena, e senza particolari turbamenti in vista dell’inesorabile verdetto della busta che sarà pronunciato da Alessia intorno alle ore 22:30; detto ciò la settimana di Gaia è stata piacevole e serena, rapportandosi in maniera pacifica con quasi tutti i concorrenti attualmente in gioco. Che stesse recitando il classico copione “buonista e perbenista”? Non credo, in quanto la giovane ragazza romana ha avuto modo di confrontarsi in maniera schietta e più volte con la sua compagna di tugurio, Martina Pascutti, “nemica” sin dal primissimo ingresso. La romana ha più volte esternato le sue antipatie nei confronti della torinese ribadendole più volte che non le piace assolutamente il modo di relazionararsi della Pascutti nei confronti dei coinquilini, ed è sicura del fatto che sia una persona estremamente falsa, la classica “attrice entrata nella casa del gf col copione in mano”. A tal proposito vogliam ricordare ai nostri lettori la lunga discussione tra Gaia e Floriana, una nuova coppia d’amiche della casa, di due giorni fa, dove nell’occasione parlavano dei comportamenti di Martina, concordi entrambe  sulla falsità della torinese. A tal proposito registriamo una coesione interna tra Flo e Gaia contro Martina. Tutto questo per dire che Gaia pur avendo vissuto una settimana di serenità in casa, in concomitanza della sua nomination, ha talvolta esternato le sue idee e le sue posizioni, ribadendo quanto sempre ammesso sul conto della Pascutti. Vi ricordate quanti voti ha ricevuto Gaia la scorsa settimana? Ve lo diciamo noi: Nove! E Kiran, contro la coalizione del resto del gruppo, che a quanto pare programmò a priori la nomination di Gaia, non è stato affatto concorde con la scelta del gruppo, e nel corso di quest’ultima settimana il contadino bergamasco ha esternato la sua totale disapprovazione. Benchè ciò, Gaia ha dimostrato grande personalità. Voto 8.

Capitolo Leone Gucciardini: Anche il ragazzo toscano ha affrontato la nomination in maniera serena e senza particolari patemi d’animo. Ha dimostrato coerenza con se stesso e col resto del gruppo, relazionandosi con la comitiva come ha sempre fatto sin dal primissimo giorno. Il comportamento e il modo di divertirsi di Leone, può essere opinabile, diciamocelo, e Rudolf nei giorni scorsi relazionandosi con il Di Tolla lo ha anche espresso, però giudicando solo la coerenza, nulla si può dire a Leone. (voto 7-).

Analisi, pronostico e riflessione sulla nomination: Gaia o Leone? Debbo dire che nel corso della settimana, dopo aver studiato per bene i loro comportamenti, prima nel tugurio (sinoa  giovedì mattina) e successivamente di nuovo in casa, possiam pronosticare che, “ai punti” (utilizzando un termine del box), sci troveremmo di fronte ad un 50 e 50, ma come ben sappiamo è il pubblico da casa a decidere chi sarà il sesto eliminato dalla casa del grande fratello 12, dunque, per un pronostico più accurato ci serviamo ancora una volta della classifica di gradimento in nostro possesso. Stasera, dopo un testa a testa molto interessante, dovrebbe uscire Leone, ma la nostra sicurezza è ben lungi da quanto in realtà possa accadere nel corso del programma.

2 Commenti

Loading…

Commenti

commenti