Grande Fratello 12: Anticipazioni ottava puntata 12 dicembre 2011

ANTICIPAZIONI GRANDE FRATELLO 12, OTTAVA PUNTATA DI OGGI 12 DICEMBRE 2011

E’ il consueto momento, tanto atteso, delle anticipazioni settimanali riguardo la puntata del grande fratello 12 in programma stasera 12 dicembre 2011, e relativa all’ottava diretta. Ricordando che la puntata di stasera sarà regolamente messa in onda su Canale5 a partire dalle ore 21:25 circa, a seguito del Tg satirico “Striscia la Notizia”, passiamo di seguito al racconto delle anticipazioni in oggetto. La puntata di stasera, prima di spiergarvi nel dettaglio i suoi rispettivi contenuti, sarà come sempre ricca di sensazionali colpi di scena, condita da ben quattro super-sorprese.

Quali sono le super-sorprese, che potremmo anche definire i 4 assi nella manica, che nel corso della puntata di stasera il grande fratello è pronto a tirar fuori? Trattasi dell’entrata di 3 nuovi concorrenti, e della straordinaria partecipazione di una ex gieffina, protagonista nella scorsa edizione.

I dettagli di queste 4 gradite sorprese di stasera: L’entrata di 3 nuovi concorrenti comporterà ancora una volta, una ventata di freschezza e positività nella casa, e son certo che tutti i telespettatori approveranno le decisioni degli autori del gf. Chi è che storcerà il naso stasera a seguito dell’entrata di nuovi concorrenti? Certamente gran parte dei concorrenti attualmente in gioco, specie i maschietti, Luca Di Tolla su tutti, chissà. Il motivo? Secondo quanto trapelato dal comunicato ufficiale del grande fratello, pubblicato nel tardo pomeriggio di ieri, i 3 nuovi concorrenti che saranno fatti entrare nel corso della serata, hanno tutti una caratteristica in comune: Ossia? Sono tutti e tre uomini. Sappiamo tutti, anche grazie a quanto visto nelle precedenti edizioni del reality, quanto sia difficile per nuovi concorrenti riuscir ad integrarsi nei meccanismi e negli asset della casa, entrando nel corso del programma. Ci riusciranno questi tre nuovi concorrenti? Avanziamo un’ipotesi: Qualora questi tre concorrenti andassero d’accordo tra loro, si certamente, in quanto essendo già tre persone, troverebbero gran forza per coalizzarsi contro i “vecchi” della casa, consapevoli del fatto che all’interno della casa ci sono molti gruppi e gruppetti. Dall’entrata dei nuovi concorrenti di stasera, chi ne gioveranno, saranno proprio le donnine single della casa, e chissà se la Siviero continuerà a correre dietro Armando? Sono oltre due settimane che le donne di comun accordo chiedono in maniera ironica agli autori, di far entrare VERI UOMINI, e non bambini, capaci di relazionarsi da uomini con donne; sono stufe dei ragazzi “mosci” della casa; diversi giorni fa, Chiara, Flo ed Enrica, confidavano di esser sicure del fatto, che se qualora fossero entrati altri uomini con gli attribbuti (non ha detto proprio così), gli attuali maschietti della casa, non se li filerà più nessuna. Si prospettano giorni tristi per i vari Amedeo, Rudolf, Luca, Vito e &? Chissà. Tuttavia la scelta del gf di far entrare 3 nuovi concorrenti, è dovuta, in virtù dell’uscita non programmata di Danilo Novelli e Mirko D’Arpa. A proposito di Danilo, dopo aver affrontato il capitolo Mirko D’Arpa la scorsa settimana, si parlerà del barese in questa puntata? A tal proposito rinviamo agli approfondimenti riguardo la presunta relazione trans di Danilo e Manila Gorio, analizzata in questa sepcifica risorsa.

Riguardo i 3 nuovi concorrenti: Come sono? Uno è il classico macho che dovrebbe far impazzire le donne, e a suon di muscoli, contenderà le donne al povero squalo Di Tolla. Gli altri due? Uno è il classico ragazzo della porta accanto, mentre il terzo è simpaticissimo ma al tempo stesso molto lunatico. Ne vedremo delle belle. Una particolarità sull’entrata. Nel corso della puntata di stasera entreranno tutti e tre, ma nel corso della nona puntata del 19 dicembre, uno verrà eliminato, in base a quanto fatto vedere nel corso della settimana. Chi vorrà restare nel gf, dovrà far notare sin da subito le sue doti nella casa e al cospetto di tanti milioni d’italiani.

Poco sopra parlavamo di 4 sorprese che si avvicenderanno nel corso della serata; dopo aver parlato dell’entrata di 3 nuovi concorrenti maschi e prettamente SINGLE, la quarta sorpresa sarà il ritorno nella casa del gf di una delle protagoniste della scorsa edizione, la giovane mamma romana Guendalina Tavassi. Nelle scorse settimane Guenda ha affermato di aver avuto una “relazione” con il rugbista romano della casa, il bel Rudolf Mernone. Vedremo stasera, dopo l’esplicita richiesta degli autori del gf alla romana, se è davvero così. Guenda entrerà in casa e parlerà con Rudolf, vedremo quest’ultimo (assieme a tutti gli altri concorrenti), come la prenderà e soprattutto cosa risponderà alle parole della Tavassi. Ah, sappiamo tutti che Rudolf è fidanzatissimo fuori la casa. La fedeltà del Mernone, tanto decantata nella casa, verrà smontata dalla Tavassi nel corso della puntata di stasera? Vedremo.

Fari puntati, come ormai prassi settimanale nelle dirette del grande fratello 12, sullo squalo Di Tolla. Stasera Alessia e Signorini tenteranno ancora una volta di comprendere i comportamenti maliziosi dello squalo nella casa, commentando in maniera ironica, l’ennesimo tentativo d’abbordaggio finito male con una ragazza del reality, Adriana Peluso. Si prospetta poi per Luca un momento estremamente toccante: Il gf gli regalerà un importantissimo contatto con l’esterno! Il ragazzino che salvò dall’annegamento alcuni anni fa al mare, avrà un contatto con Luca. Si prospetta un momento estremamente emozionante al gf. Nel corso della puntata verranno poi affrontate, come da prassi, le situazioni sentimentali in pendenza, come quella tra Caterina ed Armando, o quelle che potrebbero nell’eventualità nascere.

Infine: Come sempre la puntata odierna ci regalerà il simpatico momento della prova settimanale il cui eventuale esito positivo stabilirà il nuovo budgest spendibile per la spesa settimanale della casa; una prova di fuoco, i concorrenti dovranno passare sui carboni ardenti. Ci riusciranno? Nel corso della settimana Giucas Casella è riuscito ad addestrarli a dovere al fine di far superar loro la prova? Vedremo.

Quale sarà l’esito del televoto? Chi uscirà tra Gaia Bruschini e Leone Gucciardini stasera? Inoltre il gf deciderà all’ultimo gli eventuali 4 nomi nominabili della settimana per le nomination, oppure saranno tutti nominabili? Le nomination di stasera sono molto importanti perchè andranno ancor più a delinerare gli asset consolidati in casa, anche perchè in questa settimana, ovviamente, i 3 nuovi ragazzi non sono soggetti a nominare e ad esser nominati.

Questo e molto altro, faranno da cornice ad una serata che ci terrà compagnia per alcune divertenti ore; cogliamo infine l’occasione per rinviare i gentili lettori ad assistere alla cronaca diretta su Canale5, commentando ed analizzando assieme a noi tutto ciò che accadrà. Graditissimi sono, infine, i commenti e le analisi pre-post puntata, sull’edizione in corso, sull’attuale cast e quant’altro. Buon divertimento, e buona puntata!

2 Commenti

  1. certo che se l’edizione non va benissimo e fate pure parlare e vedere ancora Guendalina,che già ci aveva abbuffato l’anno scorso..proprio non va…a casa ci vogliamo rilassare non vedere degli stupidi!!
    grazie

  2. Ciao, sapete di chi era il vestito che portava ieri la Marcuzzi? Quello dell’ottava puntata con tutta la schiena scoperta???
    Grazieeeee

Grande Fratello 12: Caterina e Armando, siamo alla resa dei conti!

Diretta Grande Fratello 12: Ottava puntata del 12 dicembre 2011