Grande Fratello 12: Caterina e Armando, siamo alla resa dei conti!

RESA DEI CONTI TRA CATERINA E ARMANDO AL GF 12

E mentre il buon squalo di casa, Luca Di Tolla, sembra aver trovato la sua QUARTA PREDA, quest’ultima, al tempo Caterina Siviero, si apparta nella camera da letto assieme al “suo vero uomo”, Armando Avellino, oggetto del desiderio della padovana, sin dal primissimo ingresso del giovane ragazzo siciliano.

Pubblicità

Ieri, dopo essersi “confrontati in maniera molto intima” già nel corso della notte sotto le coperte ( di questo ne abbiam già parlato ieri), i due tentano ancora una volta di fare il punto della situazione riguardo il loro rapporto d’amicizia intima all’interno della spiata casa di Cinecittà; nell’occasione il siciliano ha ribadito a Cate che è vittima di un periodo-no, caratterizzato da mille pensieri ed immagini che gli passano nella testa, con diversi dubbi e perplessità sulle rispettive situazioni sentimentali in pendenza. Ricordiamo a tal proposito che Armando, è, o almeno lo era, felicemente fidanzato all’esterno della casa del gf 12, e Caterina si conferma ancora una volta la peggior attentatrice di coppie consolidate; e così, dopo il tentativo vano della padovana nei confronti del rugbista romano Rudolf Mernone, pare che altra sorte sia per lei in riserbo con l’Avellino.

Il sunto del loro discorso tra Caterina ed Armando: I due dopo aver parlato molto sulle loro rispettive preferenze fisiche, e dopo essersi ancora una volta dichiarati, rinviano a presto ogni decisione su cosa fare riguardo il loro legame sentimentale all’interno della casa del gf. Armando ha molti dubbi riguardo la sua storia d’amore all’esterno della casa, e spiega a Caterina di esser intenzionato a chiuderla di persona; purtroppo non sa come fare, rinviando così ogni decisione a data da destinare. Caterina spiega al siciliano d’esser molto attratta, e contenersi è per lei una continua lotta quotidiana. Chi cederà per prima? Nel corso della discussione Armando è visibilmente entusiasta da quanto ammesso dalla padovana, ed ammette che questa situazione, pur portandolo a diversi dubbi, lo sta paradossalmente aiutando, a capire la debolezza del suo legame sentimentale condotto all’esterno della casa, e giudica questa speciale situazione con Caterina come “Un’occasione per mettere in ordine la mia vita…”.

Cate e Armando, siamo alla resa dei conti dunque. Ben presto capiremo quale sarà la decisione dell’Avellino riguardo questo pseudo-triangolo d’amore che vede protagonisti lui, Caterina e la povera fidanzata. Chissà cosa ne penserà la ragazza di Armando, e soprattutto chissà se uscirà fuori. Non sarebbe la prima volta al Grande Fratello.

2 Commenti

  1. Caterina ed Armando , sono la coppia piu BELLA del gf !!!!sono UNICI e sopratuttto VERI come pochi in quella casa !!!!

  2. Armando e Caterina, l’unica coppia vera che mi piace di tutti i 12 GF. tranquilli, intelligenti, profondi e fiduciosi. Armando è un giovane uomo brillante, sa parlare ed ascoltare, una forza di carattere che non hanno tutti della sua età. L’ho ammirato dal primo momento che è entrato, e sempre di piu, un ragazzo affascinante.

Loading…

Commenti

commenti