Grande Fratello 12: Provaci ancora Luca, ci riuscirai con Caterina?

LUCA DERISO ADESSO CI PROVA AL GRANDE FRATELLO 12 CON CATERINA

E pensare che una volta era considerato il saggio buono della casa del Grande Fratello 12. Povero squalo Di Tolla, deriso e rifiutato da tutte, sarà così anche con Caterina Siviero? Siam certi che nessuno dei nostri lettori creda ai propri occhi dopo aver letto il nome dello squalo affiancato a Caterina Sivero; che numero ricopre l’igenista dentale padovana, nella speciale classifica di gradimento stilata dallo squalo dopo l’ingresso nella casa? Vi rispondiamo noi, la quarta. Battute a parte, secondo quanto osservato in casa nel corso delle ultime ore, pare lo squalo, dopo aver rimediato l’ennesimo “due di picche” all’interno della casa, stavolta da parte della salernitana Adriana Peluso (e con questa son tre!), pare stia valutando l’idea remota di un avvicinamento alla Siviero, indicata maliziosamente da tutti i coinqulini, come l’affamata avvelenata della casa del grande fratello.

Floriana Messina, riunitasi in giardino assieme ad Enrica e ad altre ragazze, commenta maliziosamente gli sguardi provocanti dello squalo rivolti alla Cate, e tutte le concorrenti, dopo averlo opportunamente deriso per ovvi motivi, scoppiano in grasse risate; ad aprire le danze, c’è la simpaticissima Floriana Messina, che spiega ad Enrica riguardo le ultime attenzioni dello squalo verso la Siviero:

“Ma hai visto Di Tolla come ci sta provando con Caterina? Lei stava stirando e lui stava così a guardarla” – poi Floriana continua – “L’unica persona che doveva puntare era lei, l’avvelenato e l’avvelenata!”. Dopo la battuta di Flo, Enrica e Gaia su tutte iniziano a ridere, confermando quanto pocanzi detto dalla potentina.

Le ragazze muoiono dalle risate, e ironizzando sulle beghe sentimentali del povero Di Tolla, suddividono in 4 fasi, gli approcci di Luca con le ragazze. Un copione visto ricco di argomenti triti e ritriti, la solita minestrina riscaldata da dare in pasto soltanto a persone all’oscuro di quanto precedentemente fatto vedere da Di Tolla, e agli ingenui (ingenue in questo caso).

Maliziosamente, Flo ed Enrica deridono lo squalo, dividendo i tentativi d’abbordaggio (purtroppo sempre vani per lui in casa) in 4 contraddistinte fasi:

Fase A, dell’intortamento con le parole (ieri l’altro)

Fase B, del Ditollismo, Gioco di sguardi. (ieri)

Fase C, dell’avvinghiamento. (oggi?)

Ed Enrica aggiunge la fase D-  “…non sei una persona pulita, non mi sei mai piaciuta, hai gli occhi cattivi e sei una giocatrice”.

Mai tanta malizia all’interno della casa, fu più vera. Pur ironizzando e deridendo il Di Tolla, Flo ed Enrica hanno spiegato in maniera satirica la realtà dei fatti. Ci domandiamo: Ma solo Luca non si rende conto dell’assurdo?

Poco dopo anche Chiara, commenta e deride Luca, ricordando l’episodio di lunedì scorso quando il gruppo fu diviso e la metà dei concorrenti furono mandati nel tugurio; Chiara ed Enrica ricordano come Luca Di Tolla fosse felice ed entusiasta dalla divisione, sicuro del fatto, chissà, avesse avuto più speranze con l’amata del tempo, Adriana.

Enrica: “Lui era felice fino a quando ce ne siamo andati in Tugurio” – aggiunge Chiara – “Era montatissimo, si era lasciato andare… Questo ogni giorno fa delle cose diverse, gli piacciono persone diverse… ha dei problemi, non so guarda”.

Prima Enrica, poi Martina, poi Adriana…ed ora Caterina Siviero, l’avvelenata di casa? Stai attento Luca, sei già nella zona calda, la zona del ridicolo. Altra batosta in vista per lui, tutti sappiamo, e lo abbiam già specificato in un altro scritto, dove presto torneremo ad approfondirlo, che Caterina è molto vicina ad Armando…e pare che tra i due… Ma questa è un’altra storia.

Grande Fratello 12: Gaia o Leone, chi uscirà stasera?

Grande Fratello 12: Caterina e Armando, siamo alla resa dei conti!