Uomini e Donne: Andrea Cerioli sceglierà Sharon, parla Maria Lebano

ANDREA SHARONIl  tronista di Uomini e Donne, Andrea Cerioli, secondo quanto dichiara l’ex corteggiatrice Maria Lebano, sceglierà Sharon! Ne assolutamente certa la bella ragazza e lo spiega attraverso le frasi che di seguito vi riportiamo: “Andrea è molto orgoglioso e io sono come lui. Questo ci ha portato ad allontanarci. Lui si aspettava qualcosa da me e io da lui. Quel qualcosa era il mio ritorno. Mi farebbe piacere se mi venisse a cercare ma per come lo conosco, non credo che lo farà.” – prosegue – “Se non avessi percepito che lui è davvero interessato a Sharon, forse avrei provato a darmi un’altra possibilità. Ma ho lasciato perdere. Andrea sceglierà Sharon.” – infine conclude – “Lui dice che non gli piace il modo in cui lei reagisce quando si sente messa da parte, ma in realtà lo apprezza, perché si sente al centro dell’attenzione.”

A voi sono affidati i commenti del caso. Qualora tale anticipazione si rivelerà veritiera, sarete soddisfatti della stessa?

Un commento

  1. Mi emozionano Andrea e Sharon. Sarà una bella coppia. Spero che Andrea si dia una mossa e scelga l’amore. E x me l’amore e Sharon. Li vedo una bella coppia, a me fanno emozionare

Alex Belli, parla la presunta amante: “Siamo stati nel letto della moglie”

Ex Grande Fratello 13: Chicca e Giovanni si sposano?