Grande Fratello 12: Leone eliminato, Adriana, Vito e Amedeo in nomination

LEONE GUCCIARDINI ELIMINATO OTTAVA PUNTATA GRANDE FRATELLO 12

Nel corso dell’ottava puntata del gf 12 di ieri sera 12 dicembre è successo davvero di tutto e oltre all’entrata di 3 nuovi concorrenti maschi e soprattutto single (per la gioia di tutte le donne della casa), abbiamo assistito all’eliiminazione di un concorrente che all’interno della casa, pur non avendo mai raccontato nulla di se nel corso di questi 50 giorni, è stato sempre al centro delle discussioni e delle situazioni per il suo modo di scherzare e divertirsi con tutti, considerato talvolta estramente pesante e dunque opinabile. Ricordiamo i ragazzi al televoto: Gaia Bruschini e il fiorentino Leone Gucciardini.

Pubblicità

Prima di comunicare l’esito del televoto, il grande fratello, nel corso della puntata di ieri sera ha deciso di fare due gradii regali ai concorrenti in nomination, regalando dapprima a Gaia un bellissimo rwm dei momenti più belli vissuti nella casa assieme alla sua amica del cuore Adriana Peluso, e poi, dopo aver mandato Leone in confessionale, ha regalato al toscano una scatola contenente al suo interno una lettera del padre, intervenuto poco dopo dallo studio. Poco dopo le ore 23.00, Alessia comunica il verdetto. “Il pubblico ha deciso che tra Gaia e Leone, il concorrente che deve abbandonare la casa perdendo così la possibilità di vincere il premio finale di 250.000 euro è….Leone Gucciardini. Intorno alle 24:30 Leone è giunto in studio, e ha brevemente parlato di quanto accaduto in casa, sino al televoto; inoltre ha avuto un breve confronto con mamma burlesque Claudia Letizia, presente assieme a tutti gli altri eliminati in studio, e particolarmente felice per l’eliminazione del toscano (ricordiamo le loro litigate in casa). La percentuale dei voti che ha portato Leone fuori la casa? Il 54 %, contro il 46 di Gaia (il nostro pronostico mattutino è stato preso!!!).

Capitolo nomination: Nell’ottava puntata, il gf ha stabilito i nomi dei 4 nominabili e sono Kiran (per alcuni epidosi di eccessiva violenza avuti nel corso della settimana in casa), Adriana, Vito e Amedeo. Nomination divise in diversi step, e alla fine Alessia pronuncia il verdetto ai concorrenti, aprendo successivamente il televoto: Finiscono al televoto settimanale Adriana, Vito e Amedeo; tutti i 3 concorrenti hanno ricevuto 4 voti. Ora sarà il pubblico a decidere chi dovrà necessariamente abbandonare la casa il prossimo lunedì 19 dicembre. Non ci resta che attendere.

Loading…

Commenti

commenti