Grande Fratello 12: Fabrizio Conti nuovo concorrente del GF

FABRIZIO CONTI NUOVO CONCORRENTE GRANDE FRATELLO 12

Come vi dicevamo nella giornata di ieri, nel corso della diretta di lunedì 12 dicembre, nella casa del grande fratello 12 sono stati fatti entrare tre nuovi personaggi; 3 bei ragazzi tutti single, due dei quali vi abbiamo già parlato, ovvero Yassine e Franco. Il terzo ed ultimo concorrente che vogliamo brevemente introdurre, si chiama Fabrizio Conti, è un ragazzo di Viareggio trapiantato a Massa, ha 31 anni ed è nato nel 21 marzo del 1980. Il ragazzo è celibe, è alto 190 centimetri per 85kg di peso. Ha gli occhi verdi, e un folto capello lungo di colore castano scuro.

Tra i segni particolari di questo nuovo concorrente del grande fratello 12 ci sono senza dubbio i 7 tatuaggi che tappezzano il suo corpo in lungo ed in largo, tra i quali spicca un delfino e soprattutto uno squalo; anche a Fabrizio, come al concorrente Luca Di Tolla piace molto il mare ed è un grande appassionato di squali, oltre a fare la concorrenza al buon Di Tolla per quanto riguarda l’approccio con le donnine di casa, lo tenterà di battere anche in materia marittima?

Istruzione: Fabrizio possiede il diploma di dirigente di comunità, ma attualmente è tatuatore e rappresentate di caffè. Conosce molto bene le lingue e nello specifico inglese, francese e spagnolo. Tra gli altri hobby di Fabrizio ci sono i murales e il disegno in generale; ama il surf, pratica karate da oltre dieci anni e come precedentemente detto, la sua più grande passione è il mare, un nuovo Di Tolla tuttofare dunque!!!

nell’rwm di presentazione Fabrizio sostiene di esser molto vicino alla famiglia di cui conserva un ottimo legame suia con la madre che con il fratello, ma il vero punto di rifererimento era il papà, venuto a mancare diverso tempo fa.

Perchè Fabrizio ha deciso di entrare nella cas apiù spiata d’Italia? Perchè è un gioco che vorrebbe vincere e dedicare la vittoria al papà, che purtroppo ora non c’è più. In bocca al lupo!

Grande Fratello 12: Franco Giusti nuovo concorrente del GF

Grande Fratello 12: La scomparsa misteriosa di Danilo Novelli