Grande Fratello 12: Yassine Mokdad Mamaar nuovo concorrente del GF

YASSINE NUOVO CONCORRENTE GRANDE FRATELLO 12

Come analizzato e promesso all’interno del riassunto relativo alla puntata del Grande Fratello 12 di ieri sera 12 dicembre 2011, l’ottavo appuntamento col reality numero uno in Italia, ha visto l’entrata di 3 nuovi concorrenti di sesso maschile, tutti accomunati da una caratteristica comune: Sono single.

Dei tre concorrenti entrati, uno è egiziano ventiquattrenne e si chiama Yassine Mokdad Mamaar. Il concorrente è dotato di un fisico palestrato e ben definito, il “classico macho di casa”, che stando alle anticipate promesse, dovrebbe far “innamorare” tutte le coinquiline della casa, che non vedevano l’ora che entrasse un nuovo bel concorrente single. Infatti, nel corso della puntata di ieri sera, Enrica e Ilenia, su tutte, chiamate dal gf con un simpatico giochino per introdurre i nuovi concorrenti, sono state colpite positivamente dall’aitante giovane.

Informazioni aggiuntive scheda di Yassine: Il ragazzo è nato il 2 marzo del 1987 a Gavardo (Ge) e vive a Mazzano. E’ alto 190cm e pesa 100 kg.

Ex storici televisivi: E’ un ex corteggiatore di Valentina Ricciardi nel programma di Canale5, “Uomini e Donne”. Ricordiamo Grandefratellonews.com tempo fa anticipò la prossima entrata di due ex Uomini e Donne, di cui un uomo ed una donna. L’uomo è entrato, vedremo prossimamente se le nostre anticipazioni sortiranno al 100% a vittoria. Link risorsa esclusiva.

Tra le altre informazioni che possiam darvi su Yassine, viene specificato che ama molto giocare ai videogames e, come da solenne copione visto e rivisto, ama mettersi in mostra e soprattutto mettere in mostra il suo fisico, per dare il meglio di se negli scatti “d’autore”; addominali ben definiti e muscoli prorompenti lo aiutano senza dubbio nel suo lavoro di ballerino e showman, fotomodello e..anche attore. Un tuttofare insomma, vedremo nella casa se davvero  la descrizione ufficiale da lui fatta al grande fratello corrisponde al vero. Di seguito una breve gallery per conoscere meglio Yassine.


Un commento

  1. Cari Sig.ri del GF,
    vi contatto perche ho una storia importante da raccontarvi su un nuovo entrato nella casa del grande fratello. E’ una cosa importante,

    contattatemi,

    Distinti Saluti,

    Bassam Akkad

Loading…

Commenti

commenti