Grande Fratello 12: La scomparsa misteriosa di Danilo Novelli

LA SCOMPARSA DI DANILO NOVELLI

E pensare che Danilo Novelli era il favorito, almeno alla vigilia, per la vittoria finale della dodicesima edizione del Grande Fratello. Macchè! Dopo una quarantina di giorni appena, noi fan del reality, l’abbiam visto così, sparire nel nulla, in poco tempo, senza aver più notizia alcuna sul suo conto. Noi siamo fan del reality nonchè che attentissimi osservatori, e come da solenne copione della nostra redazione, ci piace porci delle domande, quando ciò che vediamo non corrisponde con chiarezza a quanto avremmo voluto vedere.

Ciò che staremo per dire, son certo che troverà molti fan in comun accordo. Abbiam tutti avuto modo di vedere e conoscere all’interno della casa Danilo Novelli per com’era e come si comportava; un ragazzo di 22 anni con la testa sulle spalle, estremamente simpatico (non solo per via del suo modo dialettale di esprimersi) e solare; ama vivere, conoscere persone, pregare e attaccato alla sua Angela, la fidanzatissima “lasciata” lo scorso 24 ottobre, per entrare nella casa più spiata d’Italia. Le prime due/tre settimane per il Novelli sono state estramente positive; ricordiamo anche un discorso che ci colpì durante un pomeriggio uggioso; Danilo era in soggiorno assieme a Luca, Amedeo e Rudolf e spiegava agli amici di trovarsi molto bene in casa, dal momento che era felicissimo di pranzare, dormire, pulire, preparare la cena e quant’altro con tante persone, e confermava che qualora fosse uscito subito dalla casa, gli sarebbero mancati tutti, perchè non era più abituato a stare solo. All’improvviso il buio, imprevisto ed inatteso. Molti credevano in Danilo, e a conferma di quanto abbiam le statistiche che ci confermano come il Novelli sia stato indubbiamente il personaggio più amato della presente edizione del grande fratello. I fan del reality avevano molto creduto in lui, uomo verace e vero, capace di divertirsi in modo sano e naturale; ma poi cos’è successo? Qualche cosa ha iniziato a turbare la mente e lo spirito di Danilo nella casa, un qualcosa che ancora non ci è del tutto chiaro, e che forse non lo sarà mai. Di Danilo ci resta il ricordo positivo delle prime settimane trascorse nella casa ma purtroppo anche tante lacrime versate per la mancanza della sua adorata fidanzata Angela (versione ufficiale). Ma c’è qualche cosa che non sappiamo? Perchè Danilo, dopo aver abbandonato clamorosamente la casa (dopo aver chiuso la “porta in faccia” agli autori che per ben due lunedì gli diedero la possibilità di uscire), non abbiamo più nessuna notizia. Più nessuno ne parla di Danilo, perchè? Eppure è il personaggio più amato del grande fratello 12.

Noi siam fan del reality, e ogni giorno tentiamo di far le veci di milioni di fan (magari ci riuscissimo in maniera almeno sufficente, sarebbe già molto), nonchè assidui osservatori di quanto avviene quotidianamente in casa; riteniamo dunque oneroso da parte degli autori del reality, e di Danilo in primis di fornire ai tanti fan una risposta esatta sulla vicenda legata all’bbandono di Danilo Novelli, e magari un intervento ufficiale proprio da quest’ultimo. Credo sia un gesto doveroso nei confronti dei tanti fan del programma, e soprattutto del giovane ragazzo barese. C’è qualcosa che non ci torna, è stato tutto così affrettato, e spedito presto nel dimenticatoio. Un trattamento così, per un dei ragazzi canditati alla vittoria finale, capace di conquistare (come pochi quest’anno, forse è l’unico) il cuore di tanti fan in così poco tempo, ci lascia molti dubbi a riguardo, e credo siano quantomeno giustificabili, e forse condivisibili. Non trovate? Le vostre impressioni, per noi, sono fondamtali riguardo il misterioso caso del Novelli, del quale ricordiamo non è stata fatta nessuna menzione neanche nell’ultima diretta del 12 dicembre 2011. A voi i commenti!

7 Commenti

  1. tutti l’abbiamo capito che danilo è uscito non per la fidanzata ma bensì perchè aveva paura che venisse allo scoperto la famosa notizia di manila gorio e perciò sarebbe caduto il castello dell’innamorato folle di angela lo capiamo o no che questa edizione è falsa e che i concorrenti seguono un copione non sono reali e si capisce benissimo è inutile continuare a credere alle favole questa edizione non emoziona questo cast non sa neanche recitare sono personaggi antipatici e non esprimono nulla basta voler continuare con sto programma noiosissimo e pensare che le altre edizioni mi emozionavo tantissimo questa proprio 0000000000000000assoluto .

  2. Direi, bellissimo articolo! Anche io come i tantissimi altri sostenitori vorrei sapere il perchè di questo “ban” dai riflettori! Sicuramente Danilo ha deluso gli autori che ovviamente credevano in lui, uscendo…Ma la legge è uguale per tutti perchè mirko si e lui no?!! 2 PESI . 2 MISURE! PUNTOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!

  3. io vorrei solo dire che non è giusto non far andare danilo in trasmissione,e allora non ricordo il nome di quello che ha ricevuto la lettera,di cui una lettera che non si capisce niente di una figlia che ce’ non ce’,di anni fa’ ma che motivazione è per uscire eppure lui in trasmissione ce sempre.A me non sembra giusto o tutti o nessuno…………forza anilo tu evi andare in trasmissione!!!!!!!!!!

  4. allora io sono una fan di danilo e vorrei dire una cosa lui è uscito per angela adesso si sono lasciati per motivi personali che di certo non dicono a noi e poi se mirko è voluto uscire come danilo o devono stare tutti e due oppure nessuno . con questo kiudo !

    • perchè Danilo non partecipa alle trasmissioni e Mirko si. é giusto questo? Non sono daccordo perchè non lo fate venire.Ciao Matia

  5. Danilo deve partecipare al lunedì perchè se lui non va alla trasmissione ,penso che il grande fratello non lo vuole,so no diteci la verità.

  6. Daniele eri il migliore non dovevi andare via avresti vinto senza sforzi amico mio…avresti potuto avere tutte le donne che volevi una volta diventato famoso non dovevi..ma spero tu sia felice lo stesso…cia daniele!

Grande Fratello 12: Fabrizio Conti nuovo concorrente del GF

News dall’ex GF12: Valeria vuole fare la Iena