La parola passa ad Angela, la fidanzata di Danilo Novelli!

DANILO NOVELLI PARLA FIDANZATA ANGELA

Danilo Novelli, ex concorrente della dodicesima edizione del Grande Fratello, ad oggi, miei cari amici lettori, sembra essere davvero felice e sereno infatti ricorderete benissimo che ha scelto di abbandonare la Casa del Gf 12 per riabbracciare la sua amata compagna Angela Amoruso. Ora i due ragazzi sono felici se non fosse però per le dichiarazioni del trans Manila Gorio che ha affermato di aver avuto una storia con Danilo. Ma vediamo quali sono state le parole di Angela concesse al settimanale “Visto”:

“E’ stato bellissimo. Nel pomeriggio mi è squillato il telefono e quando sullo schermo ho letto la parola amore, ho provato una sensazione stranissima. Ho risposto e, quando ho sentito la voce di Danilo, ho pianto. Non ho avuto nemmeno il tempo di pensare, praticamente ci siamo saltati addosso. Danilo mi ha ribadito che non poteva stare lontano da me. Da quando è uscito non ci siamo separati neanche un attimo”.

Di Danilo dice: “Danilo è speciale. Ma ogni donna può benissimo essere fortunata come lo sono stata io: è sufficiente saper scegliere il compagno di vita”. Le nozze non sembrano lontane:  “La sua promessa è il matrimonio nel 2014. Intanto, a Natale, andremo insieme a Parigi”.

Ma di Danilo invece? Nessuna notizia.

Un commento

  1. Sicuramente in casa gf manca l educazione in toto .Il crollo degli ascolti e’ colpa vostra , il programma e’ pieno di maleducati

    bisbigliano
    spettegolano
    ruminano a letto mentre parlano provi lei a sentirli al pc in cuffia e vedra’ che goduria

    scarpe su letti e divani? io ci credo poco che a casa loro lo farebbero…

    litigano per il cibo? mandateli in africa ..cosi’ la fame vera la provano sul serio ..

    fate lavorare quelle donnette da strapazzo ,oltre che non fanno nulla si lamentano sempre !!

Loading…

Commenti

commenti