Intervista a Mirko D’Arpa, ex concorrente Gf12

MIRKO D'ARPA INTERVISTA GF 12

Mirko D’Arpa, ex concorrente della dodicesima edizione del Grande Fratello , miei cari amici lettori, in una recnte intervista concessa a Mondoreality è tornato a parlare della sua esperienza televisiva, ma in particolare della sua scelta che l’ha portato ad abbandonare la Casa:

“Sono uscito dalla casa per correre da lei e dare una spiegazione a tutto questo. E sinceramente per provare tutto quello che ho provato: gioia immensa nel correre da lei, nella strada da qui a casa sua che era interminabile; contavo i metri. E’ stata un’emozione fortissima. Arrivare da lei, scavalcare il cancello, buttare tutti i visti per aria perché il cancello era rotto, abbracciarla sussurrando all’orecchio ‘Ti amo, non ti lascio più, ti amo’.

Sono proprio orgoglioso e contento, sono nato proprio per questo io! Rifarei tutto un miliardo di volte”. Poi prosegue parlando del suo rapporto “difficile” con Filippo Pongiluppi all’interno del Grande Fratello 12: “Non ho avuto modo perché l’ho visto solo lunedì in puntata e lì non c’è stato nessun tipo di approccio. Quindi va bene così. Sinceramente mi interessa molto molto molto molto molto poco. Forse niente. Quindi, voglio dire, non c’è stata né occasione, né voglia. Tanto io rimango della mia idea, lui della sua. I fatti però mi hanno dato ragione un po’, credo”. Ed infine rivela che gli mancano i suoi amici coinquilini: “Ilenia, Rudolf, Leone e Kiran. Sono compagni di merenda. Ci siamo divertiti anche se solo per un mese. E’ gente che rivedrò; mi hanno voluto bene, me lo hanno dimostrato, hanno pianto con me. E, in primis, Danilo. Ma lui l’ho già risentito e mò ci rivediamo: lo ospito a Roma e lo porto allo stadio. E’ un fratellino minore, gli voglio star vicino qualunque problema ha”.

La parola passa ad Angela, la fidanzata di Danilo Novelli!

Grande Fratello 12: Rivelazione clamorosa di Gaia su Armando