Grande Fratello 12: Armando e Caterina si sono baciati, amore al GF?

IL BACIO NELLA CASA DLE GRANDE FRATELLO 12 TRA ARMANDO E CATERINA

Cari lettori, ormai gia da un bel po Caterina Siviero e Armando Avellino si provocano stuzzicandosi a vicenda! Ora finalmente è arrivato il tanto atteso primo bacio. E forse chissà potrebbe essere l’inizio della prima vera storia sotto l’occhio del Grande Fratello. Ma ora vediamo come e dove è avvenuto il bacio: L’architetto si è avvicinato alla ragazza che era davanti allo specchio per il trucco e le ha stampato due baci sulle labbra.

Pubblicità

Tra i due c’ è stato un assaggio di coccole che si sono scambiati per tutta la serata. Infatti il feeling si è visto e sentito da subito e, dopo il continuo corteggiamento di Caterina, il catanese ha ceduto ed è stato conscio della sua scelta, ed, confidandosi con Amedeo afferma che lui non si sta proiettando completamente su se stesso. E’  in una fase egoistica. Poi spiega che ama vivere le le  cose per quello che gli danno, non ha paura di perdere la sua ragazza, ma evidentemente sa di aver  messo in dubbio l’amore per lei. E conclude dicendo che se ne fosse stato realmente e profondamente innamorato della sua fidanzata, ora non si sarebbe  trovato a vivere questa situazione.

L’amicizia tra i due si è trasformata in qualche cosa di più, e sicuramente l’ altra spasimante Martina, per sua fortua,  verrà lasciata in pace! Armando afferma che tra lui e Caterina c’è un’attrazione reciproca, vuole affrontare questa situazione con la massima onestà , poi ha aggiunto che la padovana è una persona preziosa, una persona ricca, e che ci tiene  a lei.  Insomma è stata una vera e propria dichiarazione d’amore, ma pare che questa dichiarazioni spaventi un po Caterina che dice ad Armando, sussurandogli all’ orecchio, che è preoccupata, e il catanese, da buon difensore gli dice che  non deve preoccuparsi di nulla, farà di tutto per tenerla fuori da qualunque eventuale attacco interno ed esterno! E queste dolci parole bastano  a Caterina a far tornare il sorriso sul viso, e poi torna a sognare tra le braccia del ragazzo.

2 Commenti

  1. secondo me loro fanno finta perchè sanno che per durare nel gf bisogna costruirsi una relazione e anche filippo,fortuna che è uscito, voleva costruirsi un rapporto per durare e ci ha provato con ilenia ma non ci è cascata allora ha puntata su floriana per me l’unico decente era danilo mi ha davvero deluso quando è uscito poi mi piaceva anche mirko ma lì è stato il gf che lo ha indotto a uscire

  2. Secondo me quest anno i ragazzi sono da ricovero partendo da Ilenia e finendo con tutti gli altri se questo gf 12 lo sospendono fanno la miglior cosa nn ci sono parole x i concorrenti..

Loading…

Commenti

commenti