Grande Fratello 12: Ancora crisi e lacrime per Luca Di Tolla

CRISI E LACRIME LUCA DI TOLLA GF 12

Purtroppo i pianti per Luca Di Tolla continuano, ed infatti scoppia in lacrime  improvvisamente da un momento di crisi profonda.

Lo Squalo è molto preoccupato ed ha molta premura per la sua famiglia e ,sentendosi  l’uomo di casa, ha un carico di responsabilità. Poi dice con gli occhi lucidi a Kiran Maccali e Rudolf Mernone che ha delle forti preoccupazioni fuori, e che non sono facili. Poi il regbista gli consiglia di non pensrci e di pensare ad altro, di svagarsi e di stare tranquillo! 

Luca va a sfogarsi in camera da letto, ma ecco che  Kiran lo raggiunge e va da lui che cerca di consolarlo dicendogli che tutta la sua famiglia lo sta guardando e sta facendo il tifo per lui, e che il modo migliore è essere felici così anche loro di conseguenza possano esserlo e gli dice che se lo  vedono felice, sono contenti anche loro.

Luca sospira e singhiozza e spera che i suoi cari non abbiano problemi e che stiano bene. Poi anche Armando Avellino  si unisce a loro dando sostegno allo Squalo, e gli dice che loro ci sono sempre per lui , e che lo stanno guardando e poi consiglia a Luca di non perdere mai quel filo di razionalità.

Luca dice di essere stufo alterandosi per non poter vedere la sua famiglia. Armando cerca di calmarlo, e gli dice che non serve arrabbiarsi, e che questo non è un torto, poi afferma che se è un’esigenza alla quale non può voltare le spalle lo deve fare, però o è dentro o è fuori. Luca non ci pensa su due volte si alza di scatto e si dirige in Confessionale.

Ex Grande Fratello 12: Nozze per Pietro Titone e Ilaria Natali

Grande Fratello 12: Tutte le ragazze innamorate dei nuovi concorrenti!