Grande Fratello 12: Tutte le ragazze innamorate dei nuovi concorrenti!

FABRIZIO AMATO DA TUTTE

Tra i tre nuovi concorrenti entrati lunedì in occasione dell’ottava puntata del grande fratello, il trentenne di Massima, Fabrizio Conti, è senza dubbio il ragazzo (SINGLE) a ricevere più consensi tra le donnine in casa, ancora alla disperata ricerca di un partner, affidabile, bello, serio e soprattutto MATURO.

Pubblicità

Nel tardo pomeriggio di ieri troviamo in terrazza la giovane pr milanese Chiara Giorgianni in compagnia dell’amica sicialia, Enrica Saraniti, e come solita prassi nella dodicesima casa di Cinecittà, era intente a fare gossip, spettegolando a destra e a manca a mò di paparazze. All’inizio Chiara ed Enrica, parlando dell’attuale triade amorosa in casa che vede coinvolti Armando Avellino, Martina Pascutti e Caterina Siviero, e mentre Chiara spiega alla siciliana che le sta affatto bene il modo con cui Caterina si “avvinghia” ad Armando, la sicialiana informa la milanese di alcuni baci e tenere effusioni amorose scambiate tra i due poche ore prima in casa, e colti sul fatto dalla stessa Saraniti. Ma perchè tutto quest’eccessivo disappunto? Vorrebbero anche loro una simil situazione?

Poco dopo la terrazza del piano superiore della casa del gf 12 è occupata da altre due esperte del gossip fai da te della casa, ovvero la verace romana Gaia Bruschini e Floriana Messina. Quale è il caldo argomento di Gaia e Flo? Fabrizio, il bello e impossibile della casa. ma sarà affatto così imposisbile? No, per nulla. Il ragazzo trapiantato a Massa, con la grande passione per il mare e il surf, è estremamente interessato a conoscere le ragazze del gf, e spera davvero di oltrepassare la porta rossa mano nella mano con una donna. Fabrizio e single e alle donne della casa sembra piacere davvero molto. In terrazza Gaia e Flo hanno confermato di esser molto interessate a Fabrizio, e promettono di darsi battaglia per riuscire a conquistare il bel trentenne. Gaia, ormai nota per la doppia preferenza sessuale, conferma senza iundugio alcuno: “Ha proprio il fasdino del trentenne”.

Eh già, ma tra le due chi è che interesserà al Conti? Ed intanto un altra ondata di gossip-scoop, invade la casa. L’altro nuovo concorrente, Yassine di 24 anni, è estremamente interessato ad un’altra donna. Chi? La pr milanese Chiara Giorgianni. Sembra proprio che questi nuovi ragazzi abbiano le idee piuttosto chiare riguardo le donne di casa. E Franco Giusti? Si rilassa a modo suo (lavorativo), facendo dal canto suo rilassare con professionali massaggi la concorrente Martina Pascutti (su tutte) ed altre coinquiline. Anche qui, ne vedremo delle belle, in quanto anche Franco ha già attirato su di se gli sguardi maliziosi di alcune donne.