Grande Fratello 12: Rivelazione clamorosa di Gaia su Armando

GAIA RIVELAZIONE CLAMOROSA SU ARMANDO AVELLINO

Come ampiamente raccontato dal nostro portale nella giornata di ieri pomeriggio, nella dodicesima casa del grande fratello è finalmente arrivato il tanto atteso bacio, con protagonisti (preannunciati alla vigilia), Armando Avellino e l’igenista dentale di Padova, Caterina Siviero. A scopo informativo la nostra risorsa/approfondimento sul bacio tra Cate e Armando è disponibile qui.

Ma la giornata di ieri nella cas,a è stata CLAMOROSAMENTE, caratterizzata da un altro importante avvenimento avvenuto già in mattinata, ma scoperto dalla nostra redazione solo al seguito della rivelazione della concorrente Gaia Bruschini ad alcune sue amiche nella tarda serata di ieri sera.

La location è sempre la stessa: Il terrazzo, ormai sostituto fai da te del confessionale; i protagonisti diretti, Gaia e Armando, i protagonisti indiretti, Enrica Saraniti, Adriana Peluso e Floriana Messina, che ridono di gioia all’ascolto della rivelazione della verace concorrente romana. Dopo aver riunite tutte le care amiche in terrazzo, Gaia crede che sia giunta l’ora di confessare alle amiche quanto accaduto in mattinata col concorrente sicialiano Armando.

Prima di rivelare il segreto però, Gaia chiede alle amiche di mantenere il segreto, poi dice: “Che rimanga tra noi, oggi Armando mi fa – Perché io ieri ho sentito che stavi male e sono venuto in camera e volevo abbracciarti, coccolarti… Però non potevo perché a un certo punto una voce mi ha detto ‘Armando fuori dalla camera’Gaia sostiene che Armando ci stesse provando anche con lei, poi continua – “Mi ha detto – hai scatenato una cosa strana in me – “ – per poi concludere dicendo – “Mi ha detto – tu sei l’unica persona qua dentro che riesco a guardare così negli occhi!”.

Durante la confessione, e subito dopo questa, Gaia risulta essere visibilmente entusiasta di quanto accadutole in mattina con Armando, e spera davvero che tra i due possa nascere qualcosa di concreto, speranza anche delle care amiche, che festeggiano la rivelazione della Bruschini, tifandola e incoraggiandola ai danni della povera Caterina Siviero, la loro rivale in amicizia, ed ora a quanto pare, anche in amore. Che divertimento ieri in casa!

Un commento

  1. buttate fori ILENIA é na’ borgatara che non fa paura a nessuno fa troppi casini che potrebbe evitare con altro linguaggio -ciao anna maria

Intervista a Mirko D’Arpa, ex concorrente Gf12

Grande Fratello 12: Ilenia contro Fabrizio, Yassine e Chiara