Grande Fratello 12: Ilenia contro Fabrizio, Yassine e Chiara

ILENIA PASTORELLI CONTRO CHIARA E I NUOVI DEL GRANDE FRATELLO 12

Ancora una volta nella casa del gf osserviamo l’ennesimo capitolo, anche qui di un’interminabile saga, che vede protagonista indiscussa la modella romana Ilenia Pastorelli, ormai solita diffidente di tutti o quasi i coinquilini della casa più spiata d’Italia.

E’ ormai nota l’antipatia che esiste tra Ilenia e la pr milenese Chiara Giorgianni, quasi sempre additata dalla Pastorelli come principale complice delle liti nella casa del grande fratello; Ilenia reputa Chiara una donna estremamente falsa, doppiogiochista e “menefreghista di tutti”. Una perfetta stratega insomma. Se ad Ilenia le sta antipatica la pr milanese, di certo non si può dire che le sta anche indifferente, dal momento, lo aggiungiamo noi, la prende constantemente in giro, imitando il suo modo di parlare e l’accento milanase. Una sorta di Leone Gucciardini al femminile, insomma (non a caso erano molto ma molto amici).

Nel corso del pomeriggio in casa, Adriana Peluso chiede alla Pastorelli il motivo per cui sia più scontrosa e nervosa del solito, e senza indugio alcuno, la verace romana risponde: “Se le dà fastidio (si rivolge indirettamente a Chiara Giorgianni) che prendo in giro il suo accento potrebbe alzarsi e dirmelo”.

Ma non è tutto. La giornata di ieri è stata particolarmente agitata per Ilenia anche per un’altra ragione di motivo, determinata da una crescente antipatia di due dei tre nuovi concorrenti, ovvero Yassine e Fabrizio. Ilenia spiega ad Adriana che sia Yassine che Fabrizio le stanno molto antipatici e sebbene siano entrati da pochi giorni, hanno già dato il meglio di se stessi, andando contro ad Ilenia, guadagnando così, a tempo di record (primato sino ad ora conservato da Floriana), le antipatie della giovane Pastorelli. A tal proposito, motiva le sue dichiarazioni inerenti le antipatie conservate su Yassine e Fabrizio, ammettendo quanto segue: “Fabrizio mi ha chiesto il perché provo odio per Chiara. Ma come si permette e poi quell’altro Yassine che ha detto che vorrebbe vedere in Nomination me e Floriana, ma chi li conosce ma come si permettono”.

Approfondimento: Già chi li conosce, cara Ilenia. Però tu non ce la racconti giusta Ilenia, cosa ti hanno detto di così sbagliato? Stavano soltando chiedendo i motivi per cui ci sia tutto questo astio in casa, essendo come ben sai appena entrati. Stanno tentando di inserirsi nel gruppo, analizzando quanto sinora fatto e soprattutto non fatto da voi nella casa del grande frtaello 12. Ma non eri proprio tu che non volevi i gruppetti e l’astio in casa? A tal proposito c’è qualcosa che non mi torna, e forse non torna neanche ai nostri gentili lettori. Questi nuovi ragazzi stanno tendando di aggregarsi al fine di modificare i presenti asset casalinghi, che, diciamocelo in tutta franchezza, sono assai opinabili sotto molteplici aspetti; ma questo non spetta a me dirlo. Ah già, fatalità volle che proprio Yassine sia molto interessato a Chiara, e senza indugio alcuno lo ha affermato appena entrato in casa. Sarà questo cara Ilenia a far si che ti stia antipatico Yassine senza neanche conoscerlo, come tu stessa dici? Vedremo se il tempo ci darà ragione, e soprattutto darà ragione alle nostre osservazioni.

3 Commenti

  1. Trovo questo articolo alquanto mortificante e di parte, mi spiace ma chi non la racconta giusta è proprio lei, caro..come chiamarla? giornalista improvvisato? Per quanto mi riguarda in tutta la casa l’unica persona che ha giocato con armi leali, dicendo le cose in faccia a tutti è stata proprio Ilenia, la quale non è come tutte le sgallettate della casa che fanno comunella e sparlano alle spalle..come vede anch’io sono di parte, ma a differenza sua non ho gli occhi imbottiti di prosciutto. Saluti

Grande Fratello 12: Rivelazione clamorosa di Gaia su Armando

Grande Fratello 12: Le motivazioni della sofferenza di Luca