Grande Fratello 12: Guendalina e Rudolf, chi mente spudoratamente?

RUDOLF E GUENDALINA, CHI DICE LA VERITA' AL GRANDE FRATELLO 12?

Molti sul web sono già pronti a sostenere che la partecipazione straordinaria di Guendalina Tavassi nella diretta relativa all’ottava puntata del Grande Fratello sia stata studiata a tavolino dalla stessa giovane mamma romana, definita da molti, sul web, come la stratega per eccellenza e grande affamata di successo e partecipazioni tv.

Pubblicità

A noi Guenda sta molto simpatica per il suo modo schietto di intervenire in tv, benchè ciò il dubbio riguardante il confronto avuto lunedì scorso con il bel rugbista romano, Rudolf Mernone, ci lascia diversi dubbi a riguardo. Un tempo, forse, avremmo certamente appoggiato le tesi di Guenda, chissà stile pseudo bacio tra lei e Pietro Titone nel primo scorcio di stagione al Grande Fratello 11, ricordate? In quel caso Pietro smentiva a più riprese di essersi baciato con la donna (per ovvi motivi visto che era fidanzato con Ilaria Natali), ma poco dopo le telecamere diedero ragione alla romana. Il modo di fare e di esporsi di Guenda divide i fan del reality in due ben distinti gruppi: Da una parte i fan scatenati e accaniti sostenitori della Tavassi e di contro coloro che non riescono a sopportare neanche per un solo istante il suo modo di parlare. E voi da chi parte state?

Dopo aver introdotto brevemente il capitolo Guenda, passiamo dunque al nocciolo centrale del discorso, ovvero quello caratterizzato dal faccia a faccia avuto lunedì 12 dicembre con Rudolf. Tutti, dopo l’incontro avuto nel soggiorno tra i due ragazzi (il resto dei coinquilini erano stati fatti spostare in altra location della casa), siam rimasti col dubbio di chi avesse ragione o torto riguardo un presunto bacio scambiato tra i due ragazzi quest’estate a Ponte Milvio durante un incontro segreto. Rudolf ha confermato in puntata il 90 per cento di quanto asserito dalla Tavassi, confermando tutto ciò che avvenne la prima sera, quando dopo aver approcciato con Guenda ospite in una nota discoteca di Roma, è stata avvicinata da Rudolf in versione “Australian boy doctor”. Rudolf tentò di far abboccare Guenda dicendo di essere un massaggiatore australiano della squadra di rugby romana presente in discoteca; Guenda non abboccò, ma diede il numero di cellulare a Rudolf in quanto estremamente interessata al giovane ragazzo. E così in poco tempo i due iniziarono a scambiarsi diversi sms, e successivamente ebbero modo di uscire insieme; come asserito dalla Tavassi, la seconda-terza sera fu quella decisiva; nel corso di una passeggiata romantica a Ponte Milvio, i due si scambiarono un tenero bacio. Rudolf controbatte dicendo che è tutto vero tranne il bacio. Ma allora noi ci domandiamo, perchè ha fatto tutto il resto? Qual’era lo scopo dell’aproccio e succesivo scambio di sms e succesivamente ancora delle uscite? Non si poteva chiudere prima il capitolo Guenda caro Rudolf? Abbiam dunque ragione di ritenere che il bel rugbista romano, sebbene Guenda sia nota stratega in cerca di pubblicità, stai asserendo il falso; non me ne voglia il rugbista, ne tantomeno la fidanzata di cui Rudolf in casa tanto decanta d’esser innamorato. E allora, quest’estate quando approcciavi con Guenda, la tua fidanzata dov’era?

Aggiornamenti dalla casa: Intanto dal post puntata di lunedì Rudolf risulta essere ancora visibilmente provato dal faccia a faccia con Guenda, e continuando ad ammettere la sua innocenza riguardo il presunto bacio avuto con la Tavassi, si dice molto pensieroso e preoccupato di cosa possa pensare la sua fidanzata. Be’ ne ha ben donde credo; Rudolf dovrà spiegarle per bene quanto accaduto, poichè se per noi c’è qualcosa che non torna, lo sarà ancor più per la diretta interessata, la cara ed adorata fidanzata del rugbista di Roma. E i nostri lettori, saranno concordi con i nostri dubbi riguardo Rudolf, o saranno contrari alle parole (considerate da molti) poco attendibili di Guendalina? Chissà se avremo un chiarimento tra Rudolf e la sua fidanzata nella prossima puntata del gf, noi ce lo auguriamo di tutto cuore!

3 Commenti

  1. guenda ti auguro che gli assistenti sociali ti portino via tua figlia per sempre perche’ nn sei certo un buon esempio ne’ tu ne’ quell altro scritteriato del padre ..
    poveraccia come si vergognera’ di avere una madre z…. che pur di apparire ..

    • ma quanto puoi essere cattiva maligna e invidiosa tu per scrivere una cosa del genere? vergognati! guenda è una mamma dolce e affettuosa, e non mettere in mezzo la figlia, merdaccia che non sei altro!

  2. LA FIDANZATA DI RUDOLF SI CHIAMA FRANCESCA, MA QUESTO LO SAPETE GIA’…LAVORA PER LA FEDERAZIONE RUGBY, IL SUO UFFICIO E’ ALL’INTERNO DELLO STADIO OLIMPICO, PRECISAMENTE IN CURVA NORD AL SECONDO PIANO…E’ UNA RAGAZZA BELLISSIMA E MOLTO INTELLIGENTE, NON RIESCO A CAPIRE COME FACCIA A STARE CON UN CRETINO DI QUESTA PORTATA, MA L’AMORE E’ CIECO SI SA!!

Loading…

Commenti

commenti