Grande Fratello 12: Yassine a copofitto su Martina, e Chiara?

YASSINE INTERESSATO A MARTINA

Yassine sembra voler fare assolutamente sul serio nella casa del gf 12; a solo cinque giorni dall’entrata, avvenuta al termine dell’ottava diretta del reality, il concorrente di origine egiziana, benchè la sua giovane età (24 anni), dimostra di avere un carattere deciso e un modo di relazionarsi con le nuove persone, del tutto nuovo e positivo. Unico neo sinora riscontrato sul giovane ragazzo Makdad? Non sapere ancora quale donna abbordare.

Pubblicità

Nel corso della giornata di ieri assistiamo ad un sensazionale cambio di rotta di Yassine, che sembrava all’inizio davvero interessato alla concorrente milanese Chiara Giogianni; invece ieri, mentre si trovava a bordo piscina assieme a Martina Pascutti, ha intrapreso un timido tentativo d’abbordaggio nei confronti della concorrente piemontese; le sue parole d’interesse sono state:

“Sto guardando voi donne per cercare di capire chi è la più bella, sia fuori che dentro. Voglio mettervi alla prova” – ma Martina non si lascia intimidire e offuscare la testa dalle parole di Yassine, e con decisione gli risponde – “Quali sono le tue conclusioni?”.

La domanda di Martina spiazza Yassine, che dopo averlo attentamente osservato, possiam certamente dire che una reazione del genere da parte della torinese non se la sarebbe mai aspettata; a questo punto Yassine nel vano tentativo di arrampicarsi sugli specchi, risponde a Martina dicendole che è sin troppo presto per giudicare e tirare conclusioni che potrebbero esser del tutto affrerrate, ma le spiega inoltre che secondo lui è la donna ideale che potrebbe star bene con lui sia di carattere che nell’interloquire. Dopo la risposte, giunge una mezza doccia fredda per Yassine: “…hai bisogno almeno di una settimana per capire le dinamiche qui dentro, col tempo cominci a scoprire tante cose”.

Vedremo cosa capirà Yassine in questa settimana e soprattutto se le idee positive su Martina verranno mantenute tali, oppure se tornerà nuovamente sui suoi passi iniziali, tornando a provarci con Chiara, che nel frattempo risulta esser molto gelosa (stile Amedeo dunque).