Grande Fratello 12: Prova settimanale per i maschietti

BALLETTO NATALE GF 12

Cari lettori, per i maschietti del Grande Fratello c’ è una sorpresa, infatti escono dal Confessionale con delle tutine bianche da lavoro e vengono spediti immediatamente  in Tugurio. Alle ragazze della casa viene detto che i loro coinquilini dovranno pitturare il tugurio da cima a fondo per renderlo più bello. Prima di andare li salutano prendendoli in giro,  ma quando i ragazzi arrivano scoprono una cosa piacevole, e cioè  una lavagna con televisore incorporato.

Pubblicità

Vito Mancini immediatamente schiaccia il pulsante del play e parte un balletto natalizio sulle note di “All I want for Christmas is you” di Mariah Carey. I ragazzi sono entusiasti e dovranno imparare il ballo imitando le mosse, infatti dovranno cimentarsi in una prova di ballo in previsione del Natale.

Di sopra le donne, ignare di tutto, ipotizzano e pensano che cosa stiano facendo i maschietti nel Tugurio. Chiara Giorgianni crede proprio che la loro permanenza lì sia legata alla Prova settimanale, invace Caterina Siviero dice che Armando Avellino le ha augurato una buona giornata. Sono dubbiose e curiosa e si interrrgano suil motivo per il quali i loro coinquilini siano andati in tugurio, e non sanno cosa pensare, chissà che faccia faranno quando scopriranno tutto!

Un commento

Loading…

Commenti

commenti