Grande Fratello 12: Yassine contro Vito, è scontro al GF!

GRANDE FRATELLO 12

E’ ora di liti anche per il nuovo arrivato Yassine Mokdad Marmaar, entrato nella casa del Grande Fratello durante la diretta di lunedì! Infatti durante il pasto, Vito Mancini immediatamnte stuzzica il coinquilino, e  Yassine, si dichiara ormai  stanco delle continue battutine del compagno. Il ballerino, di fatto, non sopporta l’atteggiamento di Vito, che secondo lui è sempre più pungente e provocatorio: il ragazzo invita Yassine ad avere maggiore riguardo  per le donne della casa, servendo le portate del pranzo e della cena  prima a loro e poi ai compagni. Gaia Bruschini,ha intuito che il bel ragazzo è innorvisito da questo atteggiamento, e cerca di placare  la situazione ribadendo che si tratta di uno scherzo, ma il compagno non ne è affatto convinto e per questo cerca  spiegazioni da Rudolf Mernone.

Quando Yassine chiede al bel rugbista  cosa gli abbia detto Vito di lui, cerca  in tutti i modi di evitare il discorso e se la cava giurando di non sapere nulla, ha questo atteggiamento perchè non vuole trovarsi in mezzo a una situazione spiacevole e per far pensare l’inquilino ad altro, parla di Enrica Saraniti, ma poi Luca Di Tolla, si intromette nel discorso ta i due, e seguendoli  comprendendo le intenzioni del rugbista, e per questo comincia a spostare il discorso su Martina Pascutti.

Insomma avverrà una lite furibonda anche tra Vito e Yassine, che è entrato da pochissimo nella casa, e esploderà anche lui? Chissà, con il tempo verrà tutto a galla!

Ex Grande Fratello 12: Angelica e Guendalina sono tornate ad essere amiche!

Grande Fratello 12: Caterina e Armando, il primo amore del GF