Grande Fratello 12: Caterina e Armando, il primo amore del GF

GRANDE FRATELO 12

Cari lettori sembrerebbe che all’ interno della casa del Grande Fratello sia nato un vero amore! Di fatto tra  i due ragazzi, Caterina Siviero e Armando Avellino, è stato amore a prima vista!  Infatti Caterina è sempre più felice del rapporto che è nato con Armando, e secondo lei dal primo momento che è entrato c’è stato feeling, afferma che è una persona che sa ascoltare, che sa parlare, e  che ti coccola, ed inoltre dice che con lui non è affetto,e che  l’affetto lo può dare agli altri ma, secondo la padovana,  con lui c’è qualcosa di più.

E ora i due coinquilini si coccolano e si confessano il rispettivo coinvolgimento amoroso. Poi Armando si apre a lei e le racconta di volere molto bene alla sua ex fidanzata ma di essersi reso conto che da un po’ di tempo non prova più amore  per lei, quell’amore che dovrebbe fargli  sentire continuamente e incessantemente la mancanza di una persona amata, e far pensare a lei in ogni momento.

La padovana lo ascolta con attenzione e afferma di stare bene con lui, di provare serenità, ed era proprio questo quello che aspettava da tempo. Armando conferma le sensazioni della compagna, perchè anche per lui è così, e afferma che se non fosse stato così anche per lui, non si sarebbe mai avvicinato a lei con tanto entusiasmo.

Insomma tra baci, abbracci e tante carezze, Caterina e Armando sonodiventati una coppia ufficiale.

Grande Fratello 12: Yassine contro Vito, è scontro al GF!

Grande Fratello 12: Adriana e Fabrizio, amore bello e impossibile!