Grande Fratello 12: Adriana e Fabrizio, amore bello e impossibile!

AMORE TRA FABRIZIO E ADRIANA

Tempo fa qualcuno cantava: “bello, bello e impossibile”, oggi noi gli aggiungiamo la fatidica parolina iniziale “amore”. Potrebbe esser così sintetizzato il nuovo nascente amore all’interno della casa del grande fratello 12 tra il nuovo concorrente trentenne Fabrizio Conti, entrato appena cinque giorni fa nella casa più spiata d’Italia, e la concorrente salernitana Adriana Peluso, reclusa in casa già da 55 giorni.

Pubblicità

Come tutti ben sapete, Adriana è a rischio eliminazione, sebbene questo, ha deciso di vivere la possibile ultima settimana in maniera spensierata e rilassata, più consona dunque al suo spirito. Intanto le avances proposte da Fabrizio nei confronti della ventunenne salernitana assumono sempre più rilievo, ed anzichè rispedirle al mittente, come già fatto col povero Luca Di Tolla, vengono accolte con grande entusiasmo della giovane.

Il dubbio: Adriana è estremamente interessata a Fabrizio e le attenzioni rivoltele dal 31enne la lusingano molto ma al contempo fanno nascere in lei alcuni dubbi atroci. Il massarese è davvero interessato o è il classico marpione? Più volte nel corso delle ultime ore abbiam assistito a lunghi discorsi e profondi tra Fabrizio ed Adriana, e in tutti Fabrizio ha ribadito alla giovane il suo reale interesse tentando di togliersi di dosso la falsa (secondo lui) nomena di “marpione della casa”. Intanto nella casa del grande fratello molti gli puntano già il dito contro, definendolo oltre che “sciupafemmine”, anche doppiogiochista col gentilsesso, dal momento che ha intrapreso la conoscenza anche con Enrica Saraniti, poi però mollata a favore della Peluso.

Il problema dell’amore tra Adriana e Fabrizio: Dove sta il problema o il freno? Il paletto tra l’approfondimento della conoscenza tra il massarese e la salernitana potrebbe esser dato dal fidanzamento ufficiale della Peluso fuori dalla casa. Col Di Tolla ha inneggiato di esser felicemente fidanzata annunciando a tutt’Italia di non voler assolutamente tradire mai e poi mai il suo fidanzato (da 4 mesi), specie nella casa del grande fratello. Ora ha ritrattato la Peluso? In parte si, e lo ha confermato a Fabrizio con queste parole: “…qui dentro non ci si può mettere nessun paletto”.

Il tatuatore è estremamente lusingato dalla porta lasciata socchiusa dalla salernitana e coglie l’occasione per dedicarle altre parole impregnate di romanticismo: “…spero che non uscirai, anche perché mi fa male la schiena e ho bisogno che mi fai un po? di massaggi… dai mica posso essere così sfigato?”. Adriana risponde al romanticismo di Fabrizio: “Chi vivrà vedrà!” e lei ha davvero voglia di viversi l’eventuale inizio di questa storia in modo leggero e spensierato. Siamo di fronte al classico fuoco di paglia e all’ormai noto amore bello e impossibile, oppure saremo osservatori del secondo amore nato nella casa del grande fratello 12? Presto ne verremo a conoscenza.