Anticipazioni Grande Fratello 12: Le Miss Italia hot escluse, nuove concorrenti GF?

MISS ITALIA AL GF12

Al Grande Fratello 12, tre nuove Miss Italia? Come è lecito dire, e soprattutto come direbbe una conduttrice…“Al Grande fratello tutto può succedere…”. Già, perchè se negli anni precedenti c’era un certo tipo di rigidità in fase di selezione dei concorrenti, che tra le principali caratteristiche dovevano essere perfettamente sconosciuti, ora pare che questo tipo di rigidità sia venuto meno o quantomeno limitato, seppur in parte. E capita così, che lo scoop pubblicato dal settimanale “Diva e Donna”, questi giorni in edicola, possa risultare attendibile.

Raffaella Modugno, Tiziana Piergianni e Alice Bellotto. Sono questi i tre nomi che la rivista ha ipotizzato tra le possbili concorrenti ad entrare nella casa del gf12. Di chi si tratta? Siamo certi che l’avrete sentiti. Sono in realtà le tre Miss Italia di cui si è tanto parlato nelle scorse settimane, poichè escluse dalla finalissima di Montecatini Terme, per foto hot scattate tempo fa. Le tre Miss Italia hot, hanno di fronte loro una nuova porta, per tentare la popolarità, ovvero quella rossa del gf.

Noi non abbiamo altre notizie in merito, e prendiamo per buona l’indiscrezione pubblicata da Diva e Donna. Siete d’accordo con l’eventuale scelta dello staff dirigenziale del Gf di prendere le Miss Italia hot escluse in finale nell’ultima edizione del noto concorso di bellezza nazionale? Sono tutte tre giovanissime, che hanno già posato per scatti hot. Bastano queste caratteristiche per riuscire a varcare la porta rossa di Cinecittà? Noi crediamo di no.

Uomini e Donne: Alessio Lo Passo smentisce relazione con Irene Capuano

Uomini e Donne: Bubi difende Alessio Lo Passo