Grande Fratello 12: Yassine e Fabrizio alla gogna, Franco si salva!

FABRIZIO ARMANDO GOGNA

Sono passati ormai sei giorni da quando nella casa del grande fratello hanno fatto il loro ingresso; il nostro riferimento, come facilmente i telespettatoti del reality potranno evincere, è verso Franco Giusti, Yassine Makdad e Fabrizio Conti, i tre nuovi ragazzi (single) entrati nel corso della diretta di lunedì scorso nella dodicesima casa di Cinecittà.

Come accade tra i fan e i noti osservatori del reality, anche nella casa del gf è giunto il momento di sentenziare quanto sinora fatto vedere dai tre nuovi di casa, da parte dei concorrenti vecchi del gf 12. Nel corso della giornata di ieri Armando Avellino in compagnia di Martina Pascutti, nel corso di una bella chiacchierata alla quale è sopraggiunta poco dopo anche Caterina Siviero, la neo-fidanzata dell’Avellino, hanno intrapreso l’argomento “nuovi della casa”. Armando, Martina e Caterina sono risultati abbastanza concordi nel giudicare i tre concorrenti. Ora vi chiederete, quale sono le loro prime impressioni alla vigilia della nona puntata del grande fratello 12?

Come ben sappiamo, grazie anche a quanto ci riferì Alessia al termine della scorsa puntata, la puntata di domani 19 dicembre, stabilirà chi tra Fabrizio, Franco e Yassine sarà riuscito a guadagnarsi le simpatie del gf ottenendo così la facoltà di restare all’interno della casa più spiata d’Italia. Ma intanto alcuni coinquilini sono impegnati a giudicarli, e come pocanzi detto, ieri ci hanno pensato Armando, Martina e Caterina. Armando, dopo aver notato nel corso della settimana i tentativi d’abbordaggio di Fabrizio nei confronti della torinese, ha chiesto a quest’ultima se fosse davvero interessata al massarese ottenendo questa risposta:

“Si mi piace, non mi fa impazzire, non mi rapisce però potrebbe essere interessante. Devo ancora conoscerlo, ho avuto poche occasioni”

Caterina invece ammette di aver parlato con Yassine di Martina specificando che il ragazzo d’origine egiziana, non riesce proprio a capirlo; Armando sentenzia e mette alla gogna, senza indugio alcuno, sia Yassine e Fabrizio, e salva Franco definendolo l’unico genuino dei tre. Spiega inoltre l’Avellino, che gli altri due hanno montato e tentato di montare storie per tutta la settimana, al fine di ottenere benefici nella puntata di lunedì (domani), che stabilirà chi entrerà definitivamente nella casa.

Di seguito le parole di Armando, in riferimento a Yassine e Fabrizio:

“…i teatrini messi su dopo tre, quattro giorni, mi danno di falso e costruito…L’unico genuino è Franco si sta muovendo con calma e sta conoscendo le persone. Probabilmente quegli altri due vogliono smuovere un po’ la situazione dato che potrebbero uscire”.

E voi gentili lettori cosa ne pensate sui tre nuovi ragazzi, siete in linea con le idee di Armando?