Grande Fratello 12: Gaia contro Adriana, news settimanale

ADRIANA CONTRO GAIA

Molti puntano il dito contro la prima storia d’amore nella casa tra il concorrente sicialiano Armando Avellino e l’igenista dentale padovana, Caterina Siviero, come super scoop della settimana appena trascorsa all’interno della casa più spiata d’Italia. Noi invece riteniamo doveroso ammettere che tra i fatti più clamorosi accaduti in settimana c’è senza dubbio l’allontanamento di due grandissime amiche della casa, di cui anche noi abbiam sempre sbandierato senza alcuna preoccupazione, la veritidicità e la profondità della loro amicizia: Parliamo delle concorrenti Gaia Bruschini e Adriana Peluso.

Nel dettaglio: Il rapporto di profonda amicizia che lega (legava?) la verace bionda romana e la ventunenne di Salerno sembra sta affrontando una dura crisi. Le motivazioni di quanto? Nel corso delle ultime ore Gaia ci è sembrata molto nervosa; pensa che Adriana si stia comportando male nei suoi confronti, mettendo così a serio rischio il profondo rapporto d’amicizia che le lega sin dal primissimo giorno del gf 12 (a tal proposito ricordiamo il bellissimo rwm dedicato dal gf nella scorsa puntata ad entrambe le concorrenti). Come ogni rapporto salutare, sia esso d’amore o d’amicizia (come in questo specifico caso), ci dovrebbe esser alla base la FIDUCIA, e il reciproco rispetto. A quanto pare questi due principali elementi sembrano venuti meno nelle ultime ore tra Adriana e Gaia, e il loro rapporto d’amicizia pare stia “scemando”. Il nocciolo della discussione? Secondo Gaia, e ed altre amiche tra cui Enrica Saraniti, nel corso delle ultime ore Adriana ha clamorosamente cambiato atteggiamento nei loro confronti. Il motivo sarà forse dovuto alla nomination settimanale della Peluso? Non lo sappiamo, di certo il cambiamento repentino e i visibili “sotterfuggi” della Peluso nel corso delle ultime ore hanno fatto indispettire Gaia, che nel corso della notte, non potendone più, ha deciso di parlarne alla salernitana.

Gaia si era già innervosita con Adriana perchè nel pomeriggio di ieri parlava segretamente con Ilenia e Caterina (storiche rivali di Gaia e &) impegnandosi a non far ascoltare Gaia; questo comportamento ha inclinato l’amicizia tra le due, mettendolo a serio rischio. Dov’è la fiducia e il grande rapporto d’amicizia che tanto la Peluso sbandierava in casa e in puntata? Gaia è frustrata e nel corso della notte, come pocanzi detto, ha avuto il tanto atteso faccia a faccia con Adriana.

Gaia, in riferimento a quanto accaduto nel pomeriggio, avverte l’amica, dicendole: “Sono entrata tre volte e tutte tre le volte hai smesso di parlare” – immediata la replica della salernitana che le confessa di non aver fatto nulla di male e che non era sua intenzione offendere la cara amica; poi specifica che in quell’occasione non stava dicendo nulla di male con Cate e Ile, e non c’è motivo per cui avrebbe dovuto nascondere il contenuto della sua chiacchierata a Gaia. Quest’ultima resta col beneficio d’inventario, e noi non possiam che darle ragione. Adriana le sta nascondendo qualche cosa, e forse Gaia l’ha capito. Siam di fronte alla fine di una bellissima amicizia al gf 12? Domani in puntata se ne parlerà senz’altro!

Un commento

Grande Fratello 12: Yassine e Fabrizio alla gogna, Franco si salva!

Grande Fratello 12: Enrica e Floriana, quiete dopo la tempesta!