Grande Fratello 12: Enrica e Adriana al confronto, per Fabrizio!

IL CONFRONTO AL GF 12 TRA ENRICA E ADRIANA

Carin lettori uno dei tre ragazzi entrati lunedi nella casa del Grande Fratello, Fabrizio Conti, sta mettendo involontariamente  zizzania tra due ragazze, e cioè Enrica Saraniti e Adriana Peluso. Infatti sono nate delle incomprensioni tra le due perchè sembrerebbe che al bel ragazzo piacciono tutte e due le ragazze!

Ma ora Enrica ha deciso di chiarire il malinteso con Adriana e le confida  di essere nervosa per le parole taglienti di Fabrizio nei suoi confronti e non per il triangolo nato tra lei, il toscano e la salernitana. Enrica è molto nervosa anche perchè pensava che Floriana e Adriana stessero parlando di lei in salotto ma la salernitana la rassicura e racconta il dialogo avuto con la potentina.

Ora la siciliana dice di essere   stanca di passare per la persona  che vuole mettere zizzania tra gli inquilini della Casa e racconta all’amica il dialogo poco carino avuto con Fabrizio, il ragazzo infatti, non si è risparmiato e le ha espresso chiaramente il suo pensiero dicendo che, secondo lui, la riccia ama essere corteggiata.

Enrica riflette e dichiara di non capire per la seconda volta come possano piacere sia lei che Adriana, dato che sono due ragazze completamente diverse e dichiara di aver messo in evidenza in Confessionale i lati negativi della giovane salernitana. Adriana si arrabbia, perchè non le piace che la compagna l’abbia screditata in questo modo!

Un commento

  1. enrica è patetica, nn fa che sopravvalutarsi poi quando si tratta di mettersi in gioco invece di far vedere chi è cerca di screditare gli altri. è una brutta abitudine che ha gettare fango su chi non le va a genio o nn la asseconda nel suo desiserio di essere lusingata e prima donna. è una xsona vuota, suxficiale, inconsapevole e presuntuosa. nn accetta la minima critica e ha sempre bisogno di conferme.inoltre attacca solo i più deboli.
    cn gli altri abbassa la cresta e parla dietro
    ergo:xsonalità,forza e sicurezza in se stessa pari a zero. è una bambina capricciosa ed egocentrica.
    e pensare che tifavo x lei all’inizio.

Grande Fratello 12: Enrica e Floriana, quiete dopo la tempesta!

Grande Fratello 12: Adriana, Vito e Amedeo, chi uscira’ stasera?