Grande Fratello 12: Enrica e Floriana, quiete dopo la tempesta!

GRANDE FRATELLO 12

Al Grande Fratello le incomprensioni si fanno sentire anche fra Floriana Messina ed Enrica Saraniti. Infatti, come ricorderete Enrica pochi giorni fa si è sfogata con Rudolf Mernone, dicendogli di essere infastidita dai commenti sul suo conto degli altri inquilini, soprattutto quelli nuovi, che ritengono che la ragazza sia troppo convinta della sua bellezza, e per questo ammette che questa situazione non gli piace più!n Ma ecco che spiega a Chiara  Giorgianni di essere arrabbiata anche con Floriana perchè  ritiene che l’inquilina potentina l’abbia resa ancora più nervosa con i suoi comportamenti infantili e le sue provocazioni. Poi arriva Flo e le due si chiariscono e Enrica le spiega che pensava che lei la stesse pugnalando alle spalle con il fatto del triangolo Adriana-Fabrizio-Enrica, ma Floriana la rassicura dicendole che si deve fidare di lei!

Ma ora  l’ astrologa  ritiene che oggi Enrica sia molto  acida nei suoi confronti e le chiede spiegazioni. La siciliana, in modo alquanto altezzoso, si alza senza neanche rispondere all’amica e si allontana, e  Floriana la segue, perche vuole assolutamente chiarire la situazione!

Enrica è evidente che non vuole parlare e non intende rispondere alle domande dell’astrologa  lasciandola con le altre nel mezzo del salotto.

Floriana ha molti interrogativi non capisce il motivo della reazione di Enrica e ne parla con Chiara e le racconta che è tutto il giorno che la siciliana ha comportamenti freddi e fa di tutto per evitarla ma lei non può rincorrerla ed essere trattata in questo modo!Chissà cos è successo!

Grande Fratello 12: Gaia contro Adriana, news settimanale

Grande Fratello 12: Enrica e Adriana al confronto, per Fabrizio!