Grande Fratello 12: Kiran in difficolta’, abbandona anche lui?

KIRAN ABBANDONA GRANDE FRATELLO 12?

Che brutto momento nella casa del grande fratello 12 per il contadino bergamasco Kiran Maccali! Un bruttissimo momento dovuto a molteplici situazioni createsi nella casa a suo sfavore e causate dall’ormai suoi noti comportamenti altamente discutibili.

La settimana appena trascorsa, è stata molto difficile per il Maccali, e il culmine è avvenuto proprio nella giornata di ieri. Molti concorrenti, alle spalle del contadino bergamasco, hanno ammesso che sia giunta l’ora di allontanare definitavamente il bergamasco; i suoi comportamenti non sono apprezzati da nessuno, e se una volta facevano ridere alcuni concorrenti, fra tutti Rudolf Mernone e l’amica Ilenia Pastorelli, ad oggi anche questi iniziano a mettere in dubbio la sobrietà degli atteggiamenti di Kiro. Ieri l’epilogo.

La svolta: Nel corso delle ultime ore abbiam avuto modo di constatare all’interno della casa un moto rivoluzionario contro Kiran Maccali; tutti sono concordi a mandare in nomination il contadino, qualora il gf stasera decida di metterlo tra i concorrenti nominabili della settimana. Tra i principali fautori del 2contro Kiran” c’è il neo concorrente romano Franco Giusti, e molte ragazze come Floriana Messina, Chiara Giorgianni ed Enrica, le quali, seppur tutte con diverse motivazioni, ritengano che sia giunta l’ora per il brgamasco di uscire dalla casa. Secondo le ragazze, Kiran sbaglia più volte al giorno, a partire dalla notte, quando a causa della sua insonnia, continua ripetutamente a far rumore svegliando anche i coinquilini. Inoltre è definito doppiogiochista e riportino della casa, capace quasi mai, di conservare i segreti dei concorrenti. Vi ricordate cosa diceva Valeria Pradel? Be’ a quanto pare, seppur a distanza di oltre un mese, il resto dei concorrenti iniziano ad appoggiarele tesi della Molin, concordando sul modo sbagliato di comportarsi da parte del contadino di Bergamo. Kiran ha capito che nel corso delle ultime ore tutti i concorrenti, chi per un modo e chi per un altro, stanno tentando di allontanarlo, tentando così di tirarlo fuori dai giochi comportando in lui grande delusione ed amarezza, e soffre di solitudine.

Nel tardo pomeriggio di ieri, troviamo Kiran in terrazzo, raggiunto poco dopo da uno dei pochi amici rimasti al suo fianco nella casa, Amedeo Aterrano. I due iniziano a chiacchierare sui recenti sviluppi casalinghi, quando ad un certo punto Kiran conferma al giovane modello di Napoli, di esser vittima di un inutile processo che lo vede ingiustamente imputato. Il meccanismo “contro Kiran” messo in piedi nel corso delle ultime ore nella casa, lo sta facendo soffrire molto a tal punto da fargli prendere in considerazione il gesto più estremo, ovvero quello di abbandonare la casa del grande fratello 12. L’ennesimo abbandono annuale della casa dopo quello di Mirko D’Arpa e Danilo Novelli? Forse è troppo presto per giudicare l’eventuale scelta del contadino bergamasco, ma siam narratori e come tali dobbia specificare ai fan del reality, che Kiran ha confidato ad Amedeo che nelle passate ore aveva preparato le valigie ed è stato sul punto di abbandonare il gioco, poi però ha avuto un ripensamento, tuttavia ha altresì ammesso, che continuarà a vagliare l’idea sin quando non riuscirà nuovamente a vivere in maniera serena all’interno della casa. Stasera in puntata verrà ancora una volta affrontato questo delicato argomento Kiran,come già accaduto la scorsa puntata. Prenderà ulteriori provvedimenti il gf nei suoi confronti, e lo manderà ancora una volta tra i nominabili della settimana? Qualora così sarà, Kiran, alla luce dei recenti sviluppi osservati in casa, verrà nominato, chissà se onde evitare l’eliminazione, deciderà di uscire volontariamente dalla casa?

Un commento

  1. Solo io vi posso salvare perche sono unico e ce lo nel DNA non so piu come dirvelo.!!!!!!!!!!!!

Grande Fratello 12: Adriana, Vito e Amedeo, chi uscira’ stasera?

Grande Fratello 12: Imbarazzanti racconti hot di Caterina Siviero