Grande Fratello 12: Adriana, Vito e Amedeo, chi uscira’ stasera?

CHI USCIRA' STASERA 19 DICEMBRE NELLA NONA PUNTATA DEL GRANDE FRATELLO 12?

Nel corso della serata di ieri sera i tre concorrenti in nomination settimanale, come da solenne routine domenicale, hanno opportunamente provveduto alla preparazione dei loro bagagli in vista dell’eliminazione di stasera. Oggi infatti, in occasione della diretta relativa alla nona puntata del nostro amato reality, intorno alle ore 23:00 circa, Alessia Marcuzzi farà il nome di uno dei tre ragazzi in nomination. Chi uscirà tra Adriana Peluso, Vito Mancini e Amedeo Aterrano? Il televoto è aperto ad ogni tipo di pronostico e conseguente risultato. Questa sera Alessia farà il nome del settimo eliminato dalla dodicesima casa di Cinecittà, dopo un primo step nel quale comunicherà al pubblico del reality, il primo nome (di due), dei tre concorrenti, che si salverà al televoto; la chiusura di quest’ultimo verrà confermata dalla conduttrice intorno le ore 22:30 circa.

L’eliminazione della nona puntata, in dettaglio: Questa settimana inutile dirlo, sono finiti al televoto due concorrenti molto forti, e ci riferiamo alla ventunenne salernitana Adriana Peluso, e al modello napoletano Amedeo Aterrano; il terzo concorrente che lotterà sino all’ultimo voto per non uscire è lo studente di Parma originario di Avetrana, Vito Mancini. Come sempre la settimana di quest’ultimo, che ricordiamo entrà nella casa del gf nel corso della puntata dello scorso 21 novembre, è stata trascorsa senza lode e senza infamia; non ricordiamo nessuna situazione degna di nota che lo vede protagonista, sia nel bene che nel male. Va altresì ricordato che il ragazzo, sebbene sia entrato nella casa da meno un mese, è parte integrante del gruppo forte della casa, e se questa sera non si sarebbe scontrato con due concorrenti duri da battere (per noi) come Adriana e Amedeo, avrebbe senza dubbio fatto la sua bella figura in termini di percetuale-voti a suo favore.

Amedeo– Un analogo discorso, fatto poco sopra per Vito, in riferimento al vissuto della settimana, può esser fatto anche per il giovane modello partenopeo. Amedeo, come sempre, si è comportato diligentemente dimostrando di non sentire in modo aprticolare il classico “peso da nomination”, dunque gli fa indubbiamente onore il fatto che abbia repentinamente modificato il suo modo di comportarsi nella casa (cosa che purtroppo succede molto spesso con i concorrenti in nomination settimanale).

Capitolo Adriana:  Il capitolo della Peluso è molto più complesso rispetto a Amedeo e Vito. La settimana appena trascorsa è stata molto movimentata per la giovane concorrente di Salerno; inizialmente sembrava che la ventunenne avesse preso bene la nomination, e a tal proposito ricordiamo anche alcune sue frasi dove ammetteva la volontà di voler vivere in maniera intensa le eventuali ultime ore di permanenza all’interno della casa più spiata d’Italia. Invece Adriana, col passare dei giorni, ha dimostrato molta sofferenza, e ci sono alcune situazioni da valutare, e crediamo verranno affrontate anche nel corso della puntata di stasera; tra queste senza dubbio il repentino cambiamento nelle amicizie. Amicizia ritrovata verso la Pastorelli e Caterina, oppure strategia per consolidare la sua posizione in casa in vista della nomination di stasera? Fatto sta che Gaia Bruschini, grandissa amica della Peluso, ha notato l’avvicinamento dell’amica alla Pastorelli e alla Siviero, e dopo averle riferito le motivazioni che l’hanno spinta a far ciò, non ha ricevuto risposte chiare. Il comportamento “stile bandiera” della Peluso non ci è piaciuto affatto, e crediamo non sia piaciuto anche ai tanti fan della Bruschini, che con molta probabilità stasera le voteranno contro (?). Intanto la settimana è stata importante per la Peluso anche per quel che riguarda il capitolo cuore, questo grande sconosciuto nella casa del Grande Fratello 12. L’entrata dei 3 nuovi concorrenti della scorsa settimana ha indubbiamente modificato i meccanismo e gli asset in corso della casa; in special modo il concorrente Fabrizio Conti, desiderato da molte donnine in casa, ha modificato (e non poco) gli equilibri sentimentali di Adriana. Dopo un avvio a stento, per il fatto di una doppia corte portata avanti da Fabrizio, il massarese, si è quesi completamente dichiarato ad Adriana, che dal canto suo ha dimostrato grande interesse verso il trentunenne di Massa, sebbene all’esterno sia regolarmente fidanzata. Quest’intrigo sentimentale ci piace, e secondo noi stasera, malgrando tutto, Adriana riuscirà vittoriosa al televoto.

Analisi e pronostico pre-puntata: In virtù di quanto sopra, stiliamo un nostro personalissimo pronostico, come consueta routiune di ogni lunedì mattina, in vista dell’appuntamento serale con la diretta del reality. Per ben due settimane consecutive la nostra redazione, sempre molto attenta a quanto accaduto nel corso della settimana in casa, ha indovinato i pronostici dell’eliminato. Oggi tentiamo di far altrettanto. Secondo noi stasera, uscirà uno tra Amedeo e Vito, con quest’ultimo in lieve vantaggio. Confortati anche dai risultati ottenuti dalla classifica di gradimento dei concorrenti dell’anno, abbiam ragione di ritenere che stasera potrebbe uscire Amedeo Aterrano, un concorrente forte in casa, come tra l’altro lo è la Peluso, ma dall’impatto al pubblico non particolarmente felice. E ricordiamo che a giudicare è SOLO IL PUBBLICO. Attendiamo la puntata per scoprire chi avrà ragione.

2 Commenti

  1. per me ucira vito mi sta sulle palle perche fa il fichetto e poi nn e un concorente molto forte

  2. siette una banda dei razisti.,visto che kiran è nero vi inventate le cose per farlo uscire.se volette farlo uscire fartello ma con la sua dignita d’uomo.gai deve andare ha farsi una visita dal dentista prima di venire a parlare male di kiran.il grande fratello di 2012 è un fiasco, i ragazzi di questo anno fanno porno e fanno schifo.la ciatte kiran in pace banda di razisti

Grande Fratello 12: Enrica e Adriana al confronto, per Fabrizio!

Grande Fratello 12: Kiran in difficolta’, abbandona anche lui?