Grande Fratello 12: Imbarazzanti racconti hot di Caterina Siviero

GRANDE FRATELLO 12

Cari lettori, sembrerebbe che la love story tra Caterina Siviero e Armando Avellino proceda bene! E’ già,  e da come racconta la padovana sembra che, tra coccole e baci,  anche sotto le lenzuola proceda tutto bene, e di certo la passione tra i due ragazzi non manca!

Pubblicità

Ed infatti Caterina ieri pomeriggio aveva confidenze particolari da fare a Martina Pascutti. Le due ragazze si trovano in camera  sdraiate sul letto, e Caterina  comincia a raccontarle di lei ed Armando! Prima di arrivare agli argomenti hot, la ragazza parla di quanto si trovi bene con lui, di quanto sia felice, e di come si senta bene da quando ha conosciuto Armando, ma ecco  poco dopo l’argomento si fa più bollente!

Infatti Caterina rivela alla torinese di aver scoperto delle tecniche di memitizzazione per non farsi scoprire quando vengono colti dalla irruente passione amorosa. Martina sembra molto interessata al racconto e ascolta attentamente le parole della ragazza di Mestre che continua ad elencare, divertita, le posizioni e gli escamotages di questa notte. La passione è protagonista in questo nuovo amore!