Grande Fratello 12: Yassine ci prova con Martina Pascutti

GRANDE FRATELLO 12

Yassine  Mokdad Marmaar, uno dei ragazzi che sono entrati nella diretta di lunedì  all’ interno della casa del Grande Fratello, sembra provare un’ attrazione per la coinquilina Martina Pascutti, e da come ne parla sicuramente non vuole mollare , anzi vuole insistere nel corteggiamento!

Il bel ballerino infatti ne parla con Luca Di Tolla ed Amedeo Aterrano, i quali, molto incuriositi, gli domandano da cosa è dovuto questo interesse. Yassine gli spiega che la considera una bella ragazza, gli dice che è dolce ed ha una bella pelle.

I due amici   continuano ad assillarlo con delle  domande per poi rivelargli che Martina è interessata a Franco Giusti, un’ altro ragazzo entrato nella diretta di lunedi. Il ballerino sembra non crederea Luca e Amedeo, ma poi afferma che la mora gli ha detto di essere interessata a conoscerlo. Lo Squalo gli consiglia di scherzare di meno e agire di più.

Poco dopo anche Armando Avellino si interessa al problema di Yassine. E interviene spiegando che, se Martina è veramente interessata a lui,  non entrerà mai in competizione con Franco. Con questa frase sembra che Armando lo incoraggi, e poi  gli consiglia  che tutto è possibile, che deve andare  avanti con il suo fascino!

Insomma chissà forse tra Yasmine e Martina nascerà una nuova love story?!

Grande Fratello 12: Imbarazzanti racconti hot di Caterina Siviero

Grande Fratello 12: Gaia e Adriana, amicizia in bilico?