Grande Fratello 12: Gaia e Adriana, amicizia in bilico?

GRANDE FRATELLO 12

All’ interno della casa del Grande Fratello sono nate molte amicie, tra cui quella tra le due coinquiline Gaia Bruschini e Adriana Peluso! Ma ora forse l’ amicia tra le due si sta sgretolando.

Infatti Gaia è nervosa perché pensa che Adriana non si sita comportando correttamente nei suoi confronti. Difatto la bionda romana racconta a Floriana Messina che poco prima ha visto Adriana parlare animatamente con Ilenia Pastorelli e Caterina Siviero, ma ogni volta che lei entrava in camera le ragazze smettevano di discutere come se non le volessero far ascoltare i loro discorsi.

Questi comportamenti hanno  stranito e infastidito Gaia, soprattutto perchè un comportamento del genere dalla sua migliore amica non se lo sarebbe mai aspettato! .Ora Gaia e Floriana, non capiscono cosa stia nascondento la loro compagna e perché sia andata a confidarsi proprio con Ilenia e Caterina!

Dopo questo screzio, Gaia e Adriana sono in terrazza, e la salernitana prova a   chiarire la situazione tra loro, proprio perchè Adriana ha intuito   che è da ieri che le due non sono più in sintonia. La salernitana chiede a Gaia che cos’ ha, e la biondina le risponde che ha una sensazione strana, che è dovuta al fatto che ieri per ben tre volte ha “svagato”  quando stava parlando con Ilenia nel momento in cui è entrata in camera.

La  coinquilina cerca di difendersi  smentendo  il pensiero dell’amica e le dice che non è così, poi aggiunge che  non ha assolutamente svagato, e le chiede perché avrebbe dovuto fare una cosa del genere, e conclude dicendo che le dispiace che ci sia questa situazione tra loro due, e che vuole che le cose tornino come erano prima.  Gaia però non sembra convinta di ciò che le dice l’ amica, e ha in testa il pensiero che Adriana possa averla tradita parlando con Ilenia. Chissà se tra le due ragazze la situazione si aggiusti per poi tornare  ad essere  amiche come lo erano prima!

Un commento

  1. io non capisco se fanno davvero o se è tutta finziona…come è possibile che si facciano tutte queste paranoie e scenate se neanche si conoscono? mah!

Grande Fratello 12: Yassine ci prova con Martina Pascutti

Grande Fratello 12: Anticipazioni nona puntata 19 dicembre 2011