Grande Fratello 12: Simpaticamente contro Floriana Messina!

GRANDE FRATELLO 12

Il bel napoletano Amedeo Aterrano ha deciso di fare delle provocazioni scherzose  a Floriana Messina, dicendole che la loro coinquilina Martina Pascutti ha un seno molto più bello del suo.

L’ astrologa, con un sorriso provocatorio e da furba, invita il modello ad osservare meglio il suo seno e a vedere quanto  sia sodo. Amedeo, sicuramente non dispiaciuto,  tasta lievemente, e poi continua a prenderla in giro. Ma a prenderla in giro non è solo il napoletano, ma anche i coiquilini Fabrizio Conti e Kiran Maccali, che si uniscono ad Amedeo scherzando con Floriana.

Ma ecco che Martina interviene consigliandole di provarsi una taglia più grande di reggiseno, perchè, secondo lei,  indossa una seconda che è decisamente troppo stretta per la potentina, e scherzando gli dice: “tu hai il reggiseno una taglia più piccolina… dovresti avere una taglia in più”.Floriana ride a ciò che gli dice la coinquilina e  dichiara, rivolgendosi ad Amedeo ch  dire che ha un brutto seno è una cavolata, e aggiunge che le si può dire tutto tranne che non ha un bel seno!.

Poco dopo la potentina torna indossando un reggiseno più grande, e i ragazzi approvano, ma subito dopo tornano a scherzare con l’ amica.

Floriana riconosce che in fin dei conti sta meglio così, poi continua anche lei scherzando e rivolgendosi ad Amedeo gli dice: “Volevi tastare è! Chi disprezza compra, dillo che era tutta una scusa!”.

Grande Fratello 12: Nessun FLOP ascolti nona puntata 19 dicembre

Grande Fratello 12: Relazioni intime dalle coppie del Tugurio