Grande Fratello 12: Eliminata Adriana, Nomination per Kiran e Chiara

ADRIANA PELUSO ELIMINATA NONA PUNTATA GRANDE FRATELLO 12, IN NOMINATION KIRAN E GAIA

Ed anche la nona puntata del grande fratello 12, quella pre-natalizia, ha avuto  il suo corso. Sono stati molti i colpi di scena avvenuti nel corso della puntata di ieri 19 dicembre 2011, e qualcuno anche davvero inaspettato, specialmente perla nostra redaizone. Partiamo subito dall’eliminato della settimana, o meglio eliminata nel caso specifico. Al televoto settimanale, ricordiamo, c’erano la giovane concorrente salernitana Adriana Peluso, il modlelo partenopeo Amedeo Aterrano, e il ventisettenne originario di Avetrana, Vito Mancini. Diversamente da quanto pronosticammo in mattinata, Alessia Marcuzzi intorno alle ore 22:20 di ieri ha annunciato al pubblico che il primo concorrente a salvarsi era Vito Mancini, facendo così restare Adriana e Amedeo al testa a testa finale.

Dopo due emozionanti sorprese regalate dal gf sia ad Adriana e ad Amedeo, i due sono stati costretti a salutare previamente tutti il resto dei concorrenti per trasferirsi in una nuova ambientazione, dove poco dopo gli hanno comunicato l’esito del televoto. Poco dopo Alessia Marcuzzi chiede agli autori di alzare il led dello studio, e dietro la “gabbia” ci sono loro, i due ragazzi a rischio eliminazione. Dopo alcuni momenti di esitazione, l’inesorabile verdetto: “Tra Adriana e Amedeo, il pubblico ha deciso, che il concorrente che deve abbandonare la casa, perdendo così la possibilità di vincere il premio finale pari a 250.000 euro è…(momento di suspance, poi il nome…) Adriana Peluso”. Grande sorpresa per il pubblico presente e per la stessa Adriana, quasi certa di restare in casa. Grandissima gioia per l’Aterrano, il quale, dopo i complimenti di rito di Alessia (a distanza), ritorna in casa, tra le braccia dei suoi grandi amici, e la grandissima disperazione di Gaia Bruschini, cara amica di Adriana.

Capitolo nomination: Per la nona puntata il grande fratello ha deciso che i concorrenti dovevano fare due nomi, tra i cinque nominabili, e al televoto finivano i 3 più nominati. I nominabili erano: Kiran Maccali, Chiara Giorgianni, Martina Pascutti, Vito Mancini e Amedeo Aterrano. Dopo diversi step, le nomination stabiliscono che i tre più nominati sono Kiran Maccali, la pr milanese Chiara e Martina Pascutti. Ma un colpo di scena, salva uno di questi tre concorrenti. Ilenia Pastorelli, che nel frattempo è stata votata dal pubblico grazie al televoto aperto nel corso della trasmissione “Chi è il vostro concorrente preferito?”, aveva la posisbilità di salvare un concorrente e salvarsi al tempo stesso. Ilenia ha deciso di salvare Martina. Dunque al televoto settimanale sono finiti Kiran e Chiara. E tu, chi vuoi eliminare, il contadino bergamasco o la giovane pr milanese?

Un commento

  1. kiran forza tu nn sei così ilenia xme è grnade xò è pure furba lei sa che è la preferita e dice cose su gli altro xke sa che il pubblico gli da ragione!

Loading…

Commenti

commenti