Anticipazioni Grande Fratello Vip 2017, dalla conduttrice al numero delle puntate

Dopo la vittoria di Alessia Macari, nella prima edizione italiana del Grande Fratello Vip, già si pensa in largo anticipo alla nuova edizione del reality. E questo perché lo spin off del grande fratello classico ha avuto un successo oltre le previsioni al punto che ora la seconda edizione potrebbe partire molto presto. E questo significa che già nel corso delle prossime settimane potrebbero partire i casting.

Sembra infatti che il Grande Fratello classico, quello con le persone comuni, resterà per il momento in stand by per dare spazio ad una nuova edizione del reality con i volti noti. Per quel che riguarda la conduzione la regola applicata sarà quella per cui squadra che vince non si cambia, ragion per cui a guidare la seconda edizione del Grande Fratello Vip sarà ancora Ilary Blasi come peraltro già rivelato da Alfonso Signorini.

La seconda edizione del Grande Fratello Vip dovrebbe partire nel mese di settembre del 2017 e durerà di più in quanto si passerà dalle 9 alle 12 puntate. Ed anche per la seconda edizione è probabile che saranno tanti i canali Mediaset coinvolti a partire da Mediaset Extra con la diretta quotidiana e passando per il daytime su Italia 1, e per il classico show serale settimanale sulla rete ammiraglia di Mediaset Canale 5. Così come c’è da aspettarsi che la seconda edizione italiana del Grande Fratello Vip sarà sempre più social, da Twitter a Facebook e passando per Instagram, Snapchat e Periscope.

Salva

Salva

Salva

Ex Grande Fratello, Raniero Monaco Di Lapio: “Una parte di me amerà sempre Mirela Kovacevic”

elettra lamborgini bacio lesbo

Grande Fratello Vip, Elettra Lamborghini scalda edizione spagnola