Grande Fratello Vip, Elettra Lamborghini scalda edizione spagnola

elettra lamborgini bacio lesbo

elettra lamborgini bacio lesboPure l’edizione spagnola del Grande Fratello Vip parla italiano. A scaldare l’edizione iberica c’è infatti la bella Elettra Lamborghini che oltre ad essere provocante è anche ricca. E questo perché Elettra, in accordo con quanto riportato da Novella 2000, è figlia di Tonino e nipote di Ferruccio Lamborghini, ovverosia la giovane erede della nota casa che produce auto sportive di lusso.

Elettra Lamborghini, accostata così molte volte a Paris Hilton, ha acceso in Spagna la casa del Grande Fratello Vip con la sua passione lesbo visto che, a quanto pare, ha perso la testa per Daniela Blume, ex spogliarellista. E così molti spettatori in Spagna sono incollati al video e con il fiato sospeso visto che, tra incontri incandescenti e tanti baci, tra Elettra Lamborghini e Daniela Blume sembra essersi instaurato in tutto e per tutto un rapporto saffico.

Per Elettra Lamborghini, che tra l’altro non ha mai fatto mistero della sua bisessualità, quello nei confronti di Daniela Blume sembra essere in tutto e per tutto un colpo di fulmine con conseguente impennata degli ascolti televisivi. In Spagna, nella casa più spiata nel Paese, infatti, la storia tra le due, che sono veramente affiatate, sta sancendo il successo del Grande Fratello Vip. E questo anche perché la bellezza di Elettra Lamborghini è prorompente e mozzafiato.

E come se non bastasse, oltre ai tanti piercing, la giovane erede ha anche tanti tatuaggi, e tra questi due macchie di leopardo sulle natiche. Perché lei, senza tanti fronzoli, si definisce una predatrice!

Salva

Salva

Anticipazioni Grande Fratello Vip 2017, dalla conduttrice al numero delle puntate

Lidia Vella Gf14 gossip news: Gianmarco Valenza conferma l’amicizia ‘speciale’

Lidia Vella Gf14 gossip news: Gianmarco Valenza conferma l’amicizia ‘speciale’