Grande Fratello 12: Nessun FLOP ascolti nona puntata 19 dicembre

ASCOLTI GRANDE FRATELLO 12 NONA PUNTATA DEL 19 DICEMBRE 2011

Come solenne prassi di ogni martedì mattina, anche oggi sul nostro sito, all’indomani della nona puntata in diretta del grande fratello 12 relativa alla puntata del 19 dicembre 2011, informiamo i gentili lettori riguardo i dati Auditel appena giunti alla nostra redazione, riguardante i risultati ottenuti dal nostro amato reality show prodotto da Endemol e in onda su Canale5.

Analisi e approfondimento dei dati Auditel da poco giunti alla redazione: Ieri sera, lunedì 19 dicembre 2011 la nona puntata del grande fratello 12, caratterizzata dall’eliminazione della concorrente salernitana Adriana Peluso, che ha perso il confronto al televoto con Vito e Amedeo, la straordinaria partecipazione di due special guest, Sabrina Ferilli e Alessandra Amoroso, alcuni divertenti spettacolini, e dalla totale assenza di feroci scontri e parolacce (ricordiamo che siam di fronte a giovanissimi in live) è stata seguita mediamente da 3 milioni e 807 mila spettatori con una percentuale share pari a 18,01% (non male direi).I rivali di palinsesto, RaiUno, che proponeva lo speciale SuperQuark in prima serata, (Voto 7,5), ha ottenuto 3,771 milioni di telespettatori all’attivo guadagnando una % share pari a 14,24 punti.

La nostra redazione è consapevole che prima di brindare alla grande rinascita, almeno per quel che riguarda i termini d’ascolto, bisogna fare molto ed attendere la conferma e risultati più attendibili, ma dovendo commentare i risultati ottenuti nell’ultima puntata, possiam dire di ritenerci parzialmente soddisfatti. Noi fan siam felici di assistere alla ripresa degli ascolti del nostro amato reality, e come abbiam fatto nelle precedenti puntate, quando facemmo grandi elogi ai rivali per la loro vittoria del lunedì nella battaglia ai palinsesti, stavolta li facciam agli autori del reality, il nostro amato reality: Complimenti, che sia l’inizio di una grande ripresa! I contenuti della 12esima edizione, lo ribadiamo e lo ribadiremo in eterno, sono lodevoli e di gran lunga più sani rispetto alle passate edizioni, Un paradosso, chissà! E voi cosa ne pensate?

Analisi in riferimento all’ottava puntata del grande fatello: La nona puntata ha registrato un guadagno pari 1,35% di share e oltre 170 mila spettatori in termini assoluti. Attendiamo almeno altre 2-3 puntate del reality per eccellenza per trarre considerazioni più precise. Intanto complimenti a tutti, e buon reality. Dal canto nostro continuiamo a seguire i ragazzi e le vicende che accadono in casa, così come abbiam sempre fatto. E voi, alla luce dei risultati, e di quanto visto in puntata, cosa ne pensate? Come sempre ricordiamo che i commenti sono davvero ben graditi!

27 Commenti

  1. Ma fa cagare ancora come
    risultato..non arriva nemmeno ai 4 milioni nemeno quando c’è super quark che non se lo cagherebbe mai nessuno.

    • Chiudete sto programma del c****. Ci sono solo puttane e froci. Perchè non mandate in onda al suo posto uno spogliarello della Marcuzzi? sicuramente farete più ascolto.

      • Questo è il modo bello di parlare dei contro Gf, complimenti vivissimi per la sua educazione idilliaca!!!

  2. GRANDE FRATELLO SEMPRE LA STESSA COSE… SOLITE FALSE STORIELLE D’AMORE… ABOLITE QUESTO PROGRAMMA TELENOVELA HA ROTTO…

  3. Programma demenziale fatto da gente finta, volgare e con le lacrime in tasca.Avranno di che piangere i concorrenti una volta usciti! Il programma trasuda falsità,e fa schifo. Odience ridicola considerato che sugli altri canali non c’era nulla!!!!Ieri sera dovevea fare 10 milioni minimo…Chiudete sto programma di m…a

  4. Non male il 18% finendo oltre la mezzanotte??? Su rai1 c’era il meglio di SuperQuark… E’ evidente che non vogliate dire la verità.
    E’ un flop perchè un anno fa, con Rai1 a 7,1 milioni, il 20/12/10, il GF ottenne ben 4,3 milioni (e la concorrenza era davvero forte)

  5. Già, fare giusto qualche migliaio di spettatori in più rispetto ad una trasmissione con filmanti soporiferi e dell’anteguerra, significa “nessun flop”. Capisco bene che chi scrive ste ca**ate lo fa con un determinato intento, ma forse dovrebbe anche capire che c’è anche un limite alla decenza … la sua. Facile “vincere” se la Rai (di comune accordo?) non fa degna controprogrammazione. Tempi bui per la televisione italiana finché i soliti tiranni continueranno a metterci le mani sopra. Non a caso il quantitativo assoluto di telespettatori è sempre diminuito da 10 anni a questa parte (gf compreso), per cui significa che la gente comincia a seguire altro rispetto alla televisione.

  6. secondo me ADRIANA dovrebbe restare nella casa… era una dei possibili vincitori… io chiedo al grande fratello di far decidere hai ragazzi stessi della casa di far entrare uno degli eliminati…ora gaia starà male e per il dolore uscirà anche lei ne sono sicuro

  7. A prescindere dai numeri, che servono solo per gli inserzionisti… ci rendiamo conto che stiamo parlando di televisione di bassissimo livello? GF è un programma senza capo ne coda, dove chi urla di più farà successo nelle trasmissioni di canale cinque per qualche anno in futuro. È una fiction spacciata per reality, che perso l’effetto mediatico delle prime edizioni sta cercando di sopravvivere… d’altronde ormai costa poco produrre uno spettacolo collaudato… pochi denari e poche risorse mentali…

  8. peccato che non è sempre Natale!!! avete pagato fior di euro personaggi famosi per pubblicizzare i loro prodotti commerciali e non siete neanche arrivati a 4 milioni! ridicoli!!! forse il panettone lo mangiate ma la calza della befana potrebbe essere indigesta!

  9. Beh, ragazzi il Fg12 è comunque un flop, volevo vedere se non c’era Amoroso e Ferrilli in quanti guardavano il GF. Siate almeno coerenti e ammettete il flop….

  10. Ma vi rendete conto di cosa c’era in tv ieri sera???…Grande Fratello e mondo di Quark, rispettivamente 18% e 14%, quindi il 32% degli Italiani dormivano sulla poltrona, gli altri 68% guardavano SKY….beati loro.
    Ridateci il canone, meglio darlo ai poveri che…AI LADRI. VERGOGNA

  11. Io credo che quest’anno il Gf faccia davvero un pò schifo. L’anno scorso lo vedevo sempre, era interessante, o almeno mi sembrava. Quest’anno invece mi rendo conto di quanto sia trash sto programma ! A volte è abbastanza sopportabile, ma alcune volte non se può vedè! E comunque fra tutti preferisco Gaia.
    W X FACTOR! Jessica sei mitica ;)

  12. ma annate a lavorà capre!!!!!!!!!!!!!!magari scoppia na bomba dentro la casa morono tutti e le scheggie colpiscono alessia marcuzzi e tutti quelli nello studio…ALLORA SARà FESTA NAZIONALE

    • magari chiude, una bomba acasa marcuzzi per favore oltre che nella casa del gf, boicottiamoli, non guardatel più

      • NESSUN FLOP? Non ha fatto neanche 4 milioni e parlano di successo? Io personalmente ho visto Quark,e pur apprezzando Piero Angela, quella era una puntata speciale formata da spezzoni vecchi di 30 anni,che in ogni caso ha fatto poco meno di quei pagliacci.Se tutta la programmazione di canale 5 non fosse incentrata su questa spazzatura avrebbe già chiuso.Spero sempre di vedere i concorrenti,gli autori,la presentatrice e l’autore di questi articoli andare a zappare.

          • 176 mila spettatori in piu’ contro un programma di repliche? Sono i FATTI che lo dimostrano non le chiacchiere : che lo ammettiate o meno poco importa: E’ un FLOP.Ringraziate la concorrenza e pregate solo che continui a proporre repliche,perche’ se inizia veramente a proporre qualcosa di alternativo voi avete chiuso.Mi chiedo solo come faccia a scrivere queste c…..te,forse qualcuno di quei 3 milioni ci crede davvero.

  13. Il GF ormai ha fatto il suo tempo, e lo dimostrano chiaramente i bassi ascolti che il programma è riuscito a prendere finora, praticamente imparagonabili anche a quelli registrati nella scorsa edizione.
    Magari lo chiudessero una volta per tutte!!!

  14. Non riesco a capire come fate a scrivere dicendo che la puntata di lunedi non è stata un flop??
    Inanzitutto su rai uno è andato in onda quark,e sulle altre reti nulla di interessante quindi il GF aveva la strada asfaltata ma non aveva i passanti che ormai si sono dirottati su altri canali (sky-dig terrestre ecc) è FLOP al 100% PARLANO I NUMERI & I FATTI,e se ne stanno accorgendo anche le ag pubblicitarie che non gli rientrono i conti avendo investito molto in questo programma….si parla di soldi,parecchi soldi e se un programma non va bene,vende meno pubblicità,meno introiti x l’azienda e questo Pier Silvio Berlusconi lo sa,essendo imprenditore.Se nell’anno nuovo non supererà i 4 milioni di spettatori sarà sposttao dall’ammiraglia canale 5,troppo perdite….

    Buona giornata.

  15. No, non è un flop… è un SUPERFLOP!!!
    Mai come quest’anno la trasmissione è falsa e noiosa, con personaggi di basso livello che invece si credono interessanti.
    Storie e lacrime viste e riviste, si nota addirittura l’imbarazzo della Marcuzzi davanti a certe affermazioni stupide con vecchi clichet stereotipati. BASTA! Non se ne può proprio più, la chiusura avverrà sempre troppo tardi…

  16. secondo me non è tutta colpa di fFiorello che oramai sono già due settimane che è in vacanza, beato lui!!!! lo sbaglio di quest’anno sono i concorrenti, nessuno è interessante, gli altri anni c’è sempre stato qualcuno che incuriosiva che sia per simpatia o per antipatia, quest’anno sono noiosi da morire e anonimi…. ma come cavolo l’avete scelti? è per questo che mi annoio quindi o mi addormento o cambio canale, lunedi ad esempio ho visto un film su sky, finito il film ho messo il GF……… ma mi sono addormentata!!! ops… sorry ;-((

  17. A me sembra che gli ascolti sono nella media delle altre serate, anzi…calcolando che in pratica non ha avuto concorrenza ha fatto più pena del solito. Tutti a casa (vostra) buffoni!

  18. Ma lo volete chiudere una volta per tutte questa cagata di un programma che dopo tanti anni ha veramente ultra rotto le palle!!!!!

  19. ma quale reality! solito programma demenziale pieno di falsità…mandate in onda i simpson che faranno sicuramente più ascolti!

  20. Comunque il grande fratello non sta affatto piacendo al pubblico italiano, da considerare che negli anni scorsi quando la conduzione era stata affidata a Barbara D’urso la trasmissione aveva uno share fisso del 30-40 % addiritura una puntata superò il Festival di Sanremo che in quaranta anni non era mai successo, poi con Daria Bignardi si arrivò addiritura a quasi 10 milioni di telespettatori con uno share del 50-60% … Quindi quest’anno non va prp bene ha avuto un calo enorme non me l’aspettavo ma dopo tutte le cretinagini che a volte fanno i concorrenti è ovvio che c’e questo calo …

Grande Fratello 12: Riassunto nona puntata 19 dicembre 2011

Grande Fratello 12: Simpaticamente contro Floriana Messina!