Grande Fratello 12: Relazioni intime dalle coppie del Tugurio

ATTRAZIONI NEL TUGURIO

Nel corso della puntata del grande fratello 12, come già raccontato dettagliatamente nel nostro riassunto stilato e pubblicato in mattinata, al termine della puntata di ieri sera 19 dicembre, i tre nuovi concorrenti, dopo esser stati informati da Alessia riguardo la decisione del gf sulla conferma a concorrenti ufficiali, sono stati invitati a raggiungere il tugurio.

Yassine Makdad, Fabrizio Conti e  Franco Giusti, hanno così salutato il resto dei coinquilini per raggiungere i bassifondi della casa del grande fratello, per un periodo di tempo indeterminato. Ma per loro non saranno giorni di buio in tugurio, in quanto ieri sera il gf gli ha concesso la possibilità di scegliere tre donne da portare con loro in tugurio.

Le scelte dei nuovi per il tugurio: Franco Giusti ha deciso di portare Floriana Messina, il massarese Fabrizio ha deciso di portare Enrica Saraniti, mentre Yassine ha deciso di portare Martina Pascutti. Ma non è gfinita qui, perchè le tre coppie, dopo esser scese nel tugurio hanno trovato una bella gradita sorpresa; tanta musica e divertimento per loro. Una festa organizzata ad hoc dalla redazione del reality, una sorta di regalo per Natale.

Nel dettaglio: La festa di ieri sera in tugurio, è stata occasione per i nuovi per intensificare il rapporto con le coinquiline della casa, opportunamente scelte per il tugurio. Tutti o quasi, in un modo o nell’altro, hanno tentato di entrare in intimità con le rispettive partner della serata; quale occasione migliore che approfondire la conoscenza in un post-festa movimentata?

Tra le varie coppie del tugurio, quella che indubbiamente farà più parlar di se è senza dubbio quella formata dal massarese Fabrizio e la concorrente sicialiana Enrica Saraniti. Come era lecito attendersi, i due hanno avuto modo di confrontarsi ancora una volta e di parlare a lungo, anche in maniera piuttosto intima, nel corso della prima notte al tugurio.

Fabrizio, senza indugio alcuno, chiede alla Saraniti se possa essere interessata a lui, e lei senza alcun timore risponde:

“Posso solo dirti che mi piaci fisicamente ma non ti conosco e quindi non posso dirti altro… Se mi renderò conto che non mi interessi te lo dirò come ho fatto con Luca”. Poco dopo Fabrizio tenta di scoprire le preferenze e i gusti della Saraniti, chiedendole se le piace Amedeo e Rudolf, e lei risponde seccata che non le piacciono nessuno dei due. Una nota: Più volte nel corso della nottata i due hanno avuto modo di parlare, e abbiam riscontrato grandissimo interesse reciproco e forte affinità. I due si piacciono, e molto! Vedremo come va a finire.

Nel frattempo Martina Pascutti continua a fare la corte al fisioterapista romano Franco, malgrado ciò, quest’ultimo, pur apprezzando molto l’aspetto fisico della giovane ragazza torinese, le spiega che è troppo piccola e le racconta che è abituato a stare e a frequentare donne molto più grandi di lui, che tra l’altro, rivela, lo hanno fatto sempre soffrire. Tra abbracci e occhi pieni d’amore, la Pascutti ascolta attentamente le parole di Giusti, come  se fosse l’eloquio di un Dio. Per la cronaca: Franco spettegola le continue avances di Martina sia a Fabrizio che a Floriana, visibilmente entusiasta del palese interesse che nutre la torinese nei suoi confronti. Starà solo attendendo per capire l’attendibilità dell’interesse della torinese o davvero non gli piace una donna più piccola? Anche qui è sin troppo presto per trarne un giudizio, che alla lunga potrebbe dunque risultare errato. Dunque continuiamo ad osservare i movimenti intimi tra le tre coppie del tugurio, rinviando ogni giudizio a “data da destinare”. Chissà se questa data sarà così lontana dall’odierna.

Un commento

  1. x me doveva rimanere adriana xke amedeo non vale nulla è una persona sensa significato xke lui prima fa credere a kiara un po di interesse e sela abbraccia e poi dice ke è fedele alla sua fidanzata x me doveva rimanere adriana

Grande Fratello 12: Simpaticamente contro Floriana Messina!

Grande Fratello 12: Gossip dal Tugurio, Yassine rifiutato da Martina