Grande Fratello 12: Gossip dal Tugurio, Yassine rifiutato da Martina

GRANDE FRATELLO 12

Yassine  Mokdad Mamaar è entrato all’ interno della casa del Grande Fratello da una settimana, ma da come ricorderemo tutti, ha subito corteggiato quasi tutte le ragazze della casa!Poi ha capito che la sua preferita è Martina Pascutti. Purtroppo Yassine ha ricevuto un due di picche da parte della torinese, infatti la coinquilina ora non ricambia il suo interesse, e  il bel ragazzo  si reputa deluso e non riesce a nascondere anche un certa gelosia nel vedere la torinese gironzolare di continuo intorno a Franco Conti.

Pubblicità

E anche in questo caso l’interlocutrice è Floriana Messina, la quale dice a Yassine che non può essere innamorato dopo solo  una settimana. Poi aggiunge che adesso non deve stargli dietro come un cagnolino con un atteggiamento da sfigato. Sembra che il ballerino non sia abituato a ricevere i “due di picche”, anzi afferma di aver sempre conquistato e rapito  le donne con il suo fascino, e di non essere mai stato rifiutato da nessuna.

Poi Yassine continua dicendo che essere rifiutato da una persona che neanche lo conosce gli dà sui nervi. Poi aggiunge che nella sua vita non è mai stato respinto, anzi devono pagare per stare con lui. E poi dice che Martina se ne pentirà. Ma ecco che il ragazzo confessa inoltre alla potentina che lei dopo Martina è l’unica delle inquiline che le piace.

Ma chissà se ora l’ astrologa della casa cederà al corteggiamento del ballerino!?

Loading…

Commenti

commenti