Cosa guardare oggi in tv 25 gennaio

programmazione tv stasera 25 gennaio 2017

Come ogni sera i programmi tv sono tantissimi e variano per rendere soddisfatti tutti i telespettatori serali. Quindi, tenetevi sempre aggiornati e non fatevi trovare impreparati. Per i programmi che saranno trasmessi questa sera, cerchiamo di aiutarvi noi con questa breve lista.

Pubblicità

Rai 1 alle 20.30 trasmette l’attesissima partita di calcio valida per i quarti di finale della Tim Cup – Coppa Italia 2016/17: Juventus – Milan.

La programmazione tv di Rai 2 prevede alle 21.20 la divertente commedia: Quel mostro di suocera. Interpretata dalle strabilianti Jennifer Lopez e Jane Fonda.

Su Rai 3 ritroviamo il consueto appuntamento alle 21.15 con Chi l’ha visto? il programma di pubblica utilità che aiuta, tramite testimonianze, telefonate e video, a ritrovare le persone scomparse.

Il film thriller Crush viene trasmesso su Rai 4 alle 21.05, dove una storia che sembrava un semplice gioco tra adolescenti si trasforma in un incubo per un ragazzo, che si trova perseguitato da un pericoloso stalker…

Gli amanti dello sport vengono accontentati sui canali Rai Sport 1 e Rai Sport 2 alle 20.20 che trasmettono la 14° giornata di Champions League Maschile di Basket, su Eurosport che dalle 18.45 trasmette il Campionato Europeo di pattinaggio e su Supertennis che dalle 21.30 propone l’ATP Magazine per essere super aggiornati dal mondo del tennis mondiale.

Canale 5 alle 21.10 trasmetterà il film drammatico Storia di una ladra di libri, che narra le avventure di Liesel, una bambina che cerca di sopravvivere a modo suo tra le atrocità quotidiane in Germania durante la Seconda Guerra Mondiale.

La serata di Italia 1 è composta dal grande spionaggio ed azione con il film Sherlock Holmes alle 21.10, da non perdere.

Su La 7 alle 21.10 c’è La Gabbia Open, programma condotto da Gianluigi Paragone, per un approfondimento sull’attualità e la politica italiana.

Match Point è il film diretto da Woody Allen che si potrà vedere su La 5 alle 21.10, in una storia intrigante tra amanti e delitti…

Su Realtime alle 21.10 possiamo visionare il docu-reality fatto da giovanissime ed aspiranti Miss in Little Miss America.

Alle 21.10 Dmax ci porta nei luoghi dove gli ingegneri e i designer costruiscono le più sofisticate, lussuose e tecnologiche auto e moto del mondo con Megafabbriche.

Per gli amanti delle serie tv dedicate alle indagini sul crimine, da non perdere la visione a partire dalle 21.10 su Giallo e Top Crime con la vincente serie Law & Order.